CHIAMBRETTI NIGHT/ Foto – Samuel Eto’o inaugura ledizione 2011

- La Redazione

Sarà Samuel Eto’o a inaugurare l’edizione 2011 del “Chiambretti Night, in onda stasera, alle 23.30 su Canale 5

PieroChiambrettieSamuelEtoconmagliettaR400
Piero Chiambretti e Samuel Eto'o
Pubblicità

Sarà Samuel Eto’o a inaugurare l’edizione 2011 del “Chiambretti Night, in onda stasera, alle 23.30 su Canale 5

Lattaccante dell’Inter e capitano della Nazionale camerunense si racconterà in esclusiva allirriverente Pierino. «Mi sono divertito molto. Si è parlato di calcio, dell’Africa, della mia storia, della possibilità di avere un sogno e di provare sempre a realizzarlo Il mio sogno è sempre uno: vincere la prossima partita, ha raccontato il campione come si legge sul sito dellInter subito dopo la registrazione del programma.

Nel corso della conversazione, tra un siparietto e laltro, Chiambretti ha fatto al giocatore una gradita sorpresa, regalandogli un balletto della bellissima Ainett Stephens. Etoo, nel coso della puntata, ha confidato a Chiambretti la sua paura dei cani e che non sa nuotare.

SullInter, poi, ha rivelato: «devo tutto a Materazzi, se sono all’Inter è grazie a lui mentre su Rafael Benitez ha detto: «Umanamente, mi dispiace per Benitez, ma il calcio è questo. Rafa ha vinto due titoli e la riflessione che possiamo fare è dire che poi non è andato tutto male, ci sono delle cose da migliorare, ma abbiamo anche fatto delle cose positive.

CLICCA >> QUI SOTTO PER LA FOTO DI ETOO AL CHIAMBRETTI NIGHT

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori