PARLA CON ME/ Video, la telefonata del finto Masi, Corrado Guzzanti, a Serena Dandini

- La Redazione

La telefonata di Guzzanti finto Masi a Serena Dandini

guzzanti_R375

Telefonata in diretta del direttore Rai Mauro Masi anche a Serena dandini durante il suo spettacolo Parla con me. In realtà si è trattata di una riuscitissima imitazione di Corrado Guzzanti che ha ironizzato sulla telefonata di Masi ad Annozero l’altra sera.

Parlando con il suo tipico linguaggio indecifrabile, Masi/Guzzanti ha detto fra le altre cose di “non aver mai chiamato prima la sua trasmissione anche perché inguardabile”. Aggiungendo: “Mi vedo costretto a intervenire perché devo dissociarmi da me stesso, la sua trasmissione viola la parlazione di processi con un via vai di zoccole che non le dico”.

E ancora: “La Banda Osiris si è recata più volte a suonare ad Arcore riscontrando null’altro che gentilezza e cortesia, nessuno ha chiesto alla Banda Osiris di offrire prestazioni sessuali anche se erano venuti apposta per quello. Infine la battuta che è la genialità di Guzzanti: “‘Cacciano addirittura Mubarak per questa storia della nipote. Mi pare esagerato”, ben seguita da “La fine del mondo nel 2012 potrebbe essere causata dalle toghe rosse”.

Guarda il video della telefonata di Guzzanti a Parla con me

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori