UN AMORE E UNA VENDETTA/ Stasera la prima puntata. Anticipazioni. 12 ottobre 2011
Debutta in prima serata l’attesa fiction dai tratti sentimentali, ma dall’atmosfera thriller con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty. La trama del primo episodio, in onda oggi

Un amore e una vendetta, anticipazioni prima puntata, stasera 12 ottobre 2011, Canale 5. Un amore e una vendetta è la nuova fiction Mediaset, in prima tv con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty: i tre attori saranno protagonisti di un tormentato quanto misterioso e inquietante triangolo amoroso. sull’onda del successo di Sangie Caldo, che si concluderà venerdì 14 ottobre 2011, un amore e una vendetta entrerà nel cuore del telespettatori di Canale 5? Saranno i dati auditel di domani a dare le prime risposte. La fiction, diretta da Raffaele Mertes, è liberamente ispirata a Il conte di Montecristo, romanzo di Alexandre Dumas, riletto però in chiave contemporanea. Nel cast oltre ad Anna Valle (Laura Castelliani, Lorenzo Flaherty (Marco Damiani) e Alessandro Preziosi (Lorenzo Bermann/Andrea Damonte), i tre principali protagonisti, compaiono Ray Lovelock (Alberto Castellani, padre di Laura), Elisabetta Pellini che sarà Olga, la fidanzata tossicodipendente di Luca, interpretato da Paolo Seganti, Simona Borioni ha il ruolo di Gabriella, una donna amante del lusso e della bella vita, moglie di Paolo, interpretato da Giovanni Guidelli. Kadisha, la ragazza algerina braccio destro di Lorenzo Bermann, è lattrice Desirée Noferini. La vicenda sentimentale si tigerà di giallo dai primi minuti della fiction ed emergerà una storia di passione, tradimento e vendetta che ruota intorno a Laura, Lorenzo e Marco. ma scopriamo la trama della prima puntata. E’ un giorno felice per la famiglia Castellani. Alberto, noto imprenditore di Trieste, quel giorno dà in sposa sua figlia Laura all’amministratore delegato della sua azienda, Marco Damiani, che finalmente, dopo dieci anni, è riuscito a portarla allaltare la ragazza. ma la cerimonia viene improvvisamente interrotta da una ragica e macabra scoperta: sulla spiaggia viene ritrovata una bara che contiene lo scheletro di una giovane donna in abito da sposa, con a fianco il libro La bella addormentata nel bosco. Laura è sconvolta perchà la scoperta le fa tornare alla mente dolorosi ricordi del passato. Anche gli invitati sono inorriditi dal macarbro ritrovamente. Tutti tranne uno: Lorenzo Bermann, misterioso imprenditore arrivato a Trieste per lavoro. Ma chi è veramente Lorenzo Bermann? Scopritelo alla pagina seguente.
Lorenzo Bermann è un uomo pieno di fascino e ambiguità che sembra arrivato dal nulla, in cui Laura trova qualcosa di familiare e attraente che la inquieta. In realtà è Andrea Damonte, l’ex fidanzato di Laura, tragicamente scomparso in mare, è tornato per chiudere definitivamente con il passato, questa volta a modo suo. E dietro l’agiato e rassicurante mondo degli yacht e del lusso, si nascondono perfidi segrete e silenziose vendette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Fiction e Serie TV
-
Buongiorno mamma, storia vera Angela Moroni/ In coma 29 anni: il racconto del marito22.04.2021 alle 00:35
-
BUONGIORNO, MAMMA!/ Anticipazioni e diretta 21 aprile: Sole finisce nei guai22.04.2021 alle 00:18
-
Anticipazioni Buongiorno, mamma!/ Seconda puntata: la crisi di Sole21.04.2021 alle 23:54
-
Maria Chiara Giannetta/ "Anna è una madre speciale perché per i suoi figli"21.04.2021 alle 15:14
-
Raoul Bova/ "Guido di Buongiorno mamma? Un padre in cui mi rivedo"21.04.2021 alle 15:13
Ultime notizie
-
Diretta Berrettini Krajinovic/ Serbia Open 2021 streaming video tv, orario del match23.04.2021 alle 11:01
-
Manager Hsbc: infarto e cambio vita/ Post Linkedin “Voglio stare con la mia famiglia”23.04.2021 alle 11:06
-
Diretta Sinner Rublev/ Atp Barcellona 2021 streaming video tv, orario del match23.04.2021 alle 11:00
-
Diretta Rally Croazia 2021/ Wrc, streaming video tv: Thierry Neuville domina!23.04.2021 alle 11:12
-
Scoperti cibi mortali: “Causano infarti e morte prematura”/ Dai dolci al pane bianco23.04.2021 alle 10:44
I commenti dei lettori