DOMENICA CINQUE/ Marco Mengoni, “Baciati dall’amore” e Grande Fratello 12: ecco cosa è successo

- La Redazione

Questo pomeriggio a Pomeriggio Cinque c'è spazio per il gossip ma anche per le tematiche più serie, con alcuni ospiti d'eccezione, come Marco Mengoni ed Alessia Marcuzzi

Questo pomeriggio a Pomeriggio Cinque c'è spazio per il gossip ma anche per le tematiche più serie, con alcuni ospiti d'eccezione, come Marco Mengoni ed Alessia Marcuzzi

Domenica Cinque – Musica e parole – Questo pomeriggio a Pomeriggio Cinque c’è spazio per il gossip ma anche per le tematiche più serie, con alcuni ospiti d’eccezione, come Marco Mengoni ed Alessia Marcuzzi. Gaia Bermani Amaral e Giampaolo Morelli presentano la nuova fiction Baciati dallamore, che andrà in onda martedi su canale 5. La Panicucci mostra subito la clip di anteprima e poi si torna in studio per parlarne. Si tratta di una bella commedia sentimentale che è anche un omaggio a Pietro Taricone, morto due mesi dopo aver finito di girare la fiction. Un breve pensiero dei due attori è rivolto proprio a lui. Segue lesibizione di Marco Mengoni, che canta il suo nuovo singolo contenuto nellalbum 2.0.
La Panicucci lo reputa tra gli artisti più promettenti e più in gamba del panorama musicale italiano. Si tratta del suo secondo album dopo il grande successo del precedente. Comunque anche questo nuovo disco sta avendo un grande successo. Marco confessa di essere molto autocritico e la sua tendenza è quella di dire sempre ciò che pensa. Egli ha molti fans ed ultimamente il suo pubblico è un po cambiato ed è un po cresciuto con il suo ultimo disco. Ora ci sono le date del 26 novembre e del 29 al Palalottomatica di Roma. Si passa al gossip. Belen è incinta e parla in esclusiva ai microfoni di Domenica Cinque.
Si dà spazio poi alloroscopo. C’è Mario, uscito dalla casa del Grande Fratello 12 per la sua alleanza con Luca e Filippo e c’è Sara, una ragazza che dice di essere stata con lui in passato. Si parla oggi anche di padri separati e dei loro problemi. Largomento viene approcciato attraverso le interviste ad alcuni personaggi famosi come Laerte Pappalardo e Giucas Casella. Quello dei padri deve essere un grande sacrificio, per poter mantenere moglie e figli. Cè un uomo che racconta di dover andare al Banco Alimentare per riuscire a mantenere i suoi 5 figli. Marino, invece, è un padre separato che vede i suoi figli solo per due weekend al mese. E poi arrivano delle telefonate inaspettate, come quella che è arrivata a Diego da parte di sua figlia che è andata a trovarlo a Milano.
Diego vuole anche ringraziare la sensibilità di canale 5 di fronte a questo tema. Segue l’intervista a Dalila di Lazzaro, che dice che è stato commovente vedere tutte le lettere che le sono arrivate dopo la disgrazia che le è capitata. Con il figlio parlava spesso di cosa ci sia dopo la morte. Dalila dice che adesso è felice e fortunata e crede che le cose che succedono fanno parte della vita, perché nel mondo ci sono disgrazie terribili e proprio quando uno cade e si rialza capisce davvero qual è il valore della sua vita. Si, perché basta un niente per essere felice. 

E per Dalila questo libro è come un viaggio nella vita, tra le case che ha cambiato spesso, perché ad ogni casa è legato qualcosa. Ma Dalila crede agli angeli? Sicuramente si, anche perché crederci è come trovare un balsamo per l’anima. Noi abbiamo qualcuno che ci suggerisce la via più giusta, anche se poi capita che noi sbagliamo. 
Al rientro dall’interruzione pubblicitaria Giucas Casella chiede ai telespettatori di incrociare le mani in modo da saldarle sempre di più. Lui penserà a slegarle. Giucas chiede dunque ad alcune signore di alzarsi. Devono farlo velocemente perché il tempo a disposizione non è molto. Le persone del pubblico che si alzano sono sempre di più e in molti dicono di non riuscire più a muovere le mani. Ad una signora Giucas tocca la gola e lei non riesce a dire il suo nome, finchè lui non le tocca nuovamente la gola. In collegamento c’è la neomamma Alessia Marcuzzi, che racconta della sua bambina, del rapporto che ha con lei Francesco Facchietti e poi parla di quello che la Panicucci definisce il suo terzo figlio, cioè il Grande Fratello. 
All’interno della casa, infatti, sono continuate le litigate. Filippo, proprio durante una di queste litigate, ha avuto un momento di debolezza ed è stato fatto uscire un attimo dalla casa. Si è trattato di un crollo da stress, dovuto al nervosismo ed Alessia non sa ancora se tornerà ad essere un concorrente della casa. Si scoprirà questo solo lunedì. E’ arrivato inoltre un comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello, perché sembra che nei confronti tra i ragazzi si stia superando un po’ il limite, con l’uso di alcune parole che non sono proprio il massimo della finezza. Alessia ha alcune immagini di quanto sta succedendo in casa in queste ore. Se ne parlerà lunedì in puntata, ma intanto si può vedere un’anticipazione. I ragazzi litigano in modo abbastanza intenso e Amedeo dà del bullo a Filippo. Quest’ultimo attacca Ilenia. 

Ormai si litiga davvero per qualsiasi cosa ed è per questo che il GF sta pensando a come intervenire. Intanto le immagini che arrivano dalla casa sono sempre indicative di momenti di forte tensione, in particolar modo tra i ragazzi e le ragazze. Chiara dice che i ragazzi le sembrano dei cavernicoli, piange ed urla in confessionale che non ce la fa più a stare nella casa in queste condizioni. Caterina prova a mettere pace, ma Filippo non fa altro che provocare e la ragazza non lo sopporta. Rudolf dice a Floriana che è una fallita, e che lui a differenza di lei non ha paura di uscire, perché fuori ha una vita senza dubbio migliore di quella che può fare all’interno della casa. Mirko dice che Filippo fa ridere, perché sta mandando Floriana al macello senza difenderla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie