BARBARA DURSO/ La conduttrice su Twitter: i ladri mi hanno portato via tutto

- La Redazione

Barbara DUrso racconta con un post sulla sua pagina del social network Twitter che i ladri si sono intrufolati la notte di Natale nella sua abitazione, svaligiandola e portando via tutto

durso_R400
Barbara D'Urso
Pubblicità

Anche la celebre conduttrice Barbara DUrso, come tanti altri personaggi dello spettacolo e dello sport, ha deciso di usare un cinguettio del social network Twitter per parlare con i propri fan e non solo, anche se la notizia non è proprio delle migliori: la DUrso racconta infatti con un post sulla sua pagina che dei ladri si sono intrufolati la notte di Natale nella sua abitazione, svaligiandola e portando via tutto: «Sono andati i ladri a casa mia, hanno portato via tutto tutto casa devastata che cosa brutta, ha scritto la conduttrice su Twitter. La notizia ha sorpreso molti dei suoi fan, che attraverso il portale hanno naturalmente espresso profonda solidarietà, anche se non sono mancati coloro che non hanno perso tempo per ironizzare sulla vicenda. E riprendendo il titolo  del suo ultimo libro in uscita, Tanto poi esce il sole, Barbara DUrso continua a scrivere: «Tutto tutto la mia piccola casa sventrata il mio nido Appena traslocato non ho più nulla sì lo so poi esce il sole ma ora no, ha detto la conduttrice. Oltre questa disavventura, è già noto che Barbara DUrso entrerà dopo ben otto anni di assenza dalla conduzione del reality nella casa del Grande Fratello, ora condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la serata la conduttrice interpreterà la dottoressa Giò, alias Giorgia Basile, ginecologa romana della fiction di cui la DUrso era protagonista dal 1995 al 1998, in onda su Rete Quattro e molto seguita dal pubblico. Nella casa del Grande Fratello, la DUrso dovrà girare delle scene con i concorrenti per cercare di far guadagnare al gruppo di partecipanti un bonus per la spesa settimanale. Nella puntata di stasera del GF 12 si decideranno le sorti di Kiran e Chiara. E non si potrà non parlare della storia sbocciata in questi ultimi giorni, tra Martina e Fabrizio sempre più vicini  Possiamo quindi immaginare che se ne vedranno delle belle, e magari in questo modo la DUrso potrà distrarsi un po dopo la sua spiacevole avventura natalizia. Ottimi ascolti la scorsa settimana per il Grande Fratello, la cui nona puntata di lunedì 19 dicembre 2011 ha visto l’eliminazione di Adriana Peluso e la partecipazione di Sabrina Ferilli, Katia e Valeria e Alessandra Amoroso.

Queste sorprese e le altre novità del reality hanno permesso alla rete ammiraglia Mediaset di ottenere la leadership del prime time.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori