La nuova squadra Spaccanapoli Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 marzo 2011, alle 21.05 Rai Tre – Lamberti e Vitale lavorano giorno e notte per trovare prove convincenti che incastrino una volta per tutte Malinconico. I due infatti indagano sugli agenti doganali corrotti dal boss alla ricerca di notizie sullarrivo a Napoli di un importante carico di cocaina. Malinconico tiene nascosto Gabriele per proteggerlo da eventuali ritorsioni dei colombiani che lo ritengono responsabile dellarresto del loro capo Castillo. Desirèe non riesce a trovarlo e si convince che Gabriele sia in compagnia di Vicky.
Va perciò a cercarla in commissariato. La ragazza qua fa una scoperta scioccante. Un afghano dopo aver compiuto uno scippo davanti agli agenti ha un malore e sviene. Ciccone e Marciano lo portano in ospedale. Il giorno dopo durante il processo per direttissima lextracomunitario non si difende e viene condannato al massimo della pena. Ma le analisi mediche rivelano che luomo ha la leucemia. Desirèe è sconvolta. Infatti ha scoperto che la polizia indaga su suo padre e va riferirgli tutto. Malinconico si sente in trappola, sospetta che Gabriele sia una spia e cerca conferme ai suoi dubbi. Così decide di dare una falsa notizia al ragazza da far arrivare ai poliziotti. Cosa succederà?. Sciacca intanto lavora al caso della bambina scomparsa dieci anni prima e mai ritrovata.
La nuova squadra Spaccanapoli – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 marzo 2011, alle 21.05 – C’è anche una segnalazione che porta a una videoteca in cui un uomo e una ragazza, somigliante alla bambina hanno acquistato una copia del film all’epoca dei fatti preferito dalla piccola. Bianca spiega a Giulio che la sua vita adesso è con suo padre e la sua compagna. Il bambino non ne vuole sapere e scappa dalla nuova casa per stare con lei. Rassegnata la poliziotta lo accompagna dai genitori. I sentimenti di Costa per Bianca sono sempre più forti. Vicky invece non vede l’ora di ricongiungersi a Gabriele. Ma c’è in agguato la gelosia di Desirèe, che le creerà non pochi problemi.