RIS ROMA 2 DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni trama puntata: Lucia in pericolo. Stasera 12 aprile 2011

- La Redazione

Altri due imperdibili episodi della fiction crime di Canale 5 con Euridice Axen e Fabio Troiano. La protagonista minacciata. La trama della puntata di stasera

risroma2_bacioR400
Come finirà la storia tra Cecchi e Bianca?
Pubblicità

Ris Roma 2 delitti imperfetti è in onda su Canale 5 alle 21.10 con unaltra imperdibile puntata. Ris Roma 2 delitti imperfetti regala due inediti episodi ad altissima tensione. Ore disperate per il giornalista Terracciano, che viene sequestrato dalla Banda del Lupo, che diventa sempre più violenta. Ma sono istanti pericolosi anche per il capitano dei Ris Lucia Brancato (Euridice Axen) che viene costantemente spiata, ma da chi? Il misterioso uomo la tiene docchio anche quando lei esce a cena con laffascinante Samuele, editore dei libri di Alex. Ghiro (Fabio Troiano) lotta contro il tempo per elaborare un software che potrebbe salvare Terracciano dai criminali. Ci riuscirà? Lo scopriremo stasera, intanto vediamo la trama dei due episodi che saranno in onda. Trama episodio Il giorno del coniglio: una nuova sfida della banda arriva ai Ris di Roma  attraverso il giornalista Terracciano. Si tratta di un video con un uomo legato e imbavagliato minacciato da Coniglio: è un ultimatum, tra un’ora l’uomo verrà ucciso. I Ris analizzano il filmato per scoprire dove sia tenuto prigioniero. Orlando Serra e Emiliano  Cecchi si occupano del ritrovamento di resti umani nel forno di una pizzeria. Il padrone del locale viene convocato al Ris. Inaspettatamente l’uomo confessa di essere colpevole, e subito viene colto da un attacco di cuore, morendo sotto gli occhi di Orlando. Ma Augusto ha confessato solo per coprire qualcuno, chi sono i veri responsabili? Trama episodio La voce del lupo: Orlando Serra indaga insieme a Bianca Proietti e Bartolomeo Dossena sulla vittima di un pirata della strada. Intanto la Banda del Lupo fa un nuovo colpo, una rapina in un ipermercato. Una guardia giurata però riesce a ferire alla spalla Tigre, prima che i quattro della banda fuggano. Analizzando i video di sorveglianza, Lucia e Ghirelli subito individuano strane anomalie nel comportamento della banda.

Pubblicità

E’ assente Giordana; l’azione al supermercato è inoltre condotta in maniera confusa e stranamente la banda non ha nemmeno risposto al fuoco della guardia giurata. La conferma a questi dubbi arriva con l’analisi del sangue del rapinatore ferito: il DNA non è lo stesso di Tigre. Si tratta di emulatori della Banda del Lupo. Lucia viene invitata a cena da Samuele, l’editor che sta curando una raccolta di racconti di Alex, l’amante di Lucia assassinato, e che inizia a farle delicatamente la corte, risvegliando in lei il ricordo di Alex. Ma c’è qualcuno che segue e spia Lucia; anche nei suoi incontri con Samuele una telecamera li riprende dal palazzo di fronte a casa della Brancato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori