OSPITI IN TV OGGI 28 APRILE 2011/ Francesca Testasecca a Porta a porta, Lorella Cuccarini a Parla con me, Di Pietro e Lupi ad Annozero

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi giovedì 28 aprile 2011 Francesca Testasecca a Porta a porta, Lorella Cuccarini e Fulvio De Nigris a Parla con me, Antonio Di Pietro e Maurizio Lupi ad Annozero

missitalia2010_testaseccaR375
Francesca Testasecca, Miss Italia 2010

Ospiti in tv di oggi giovedì 28 aprile 2011 – Sale lattesa per il matrimonio di William e Kate, quello che i media inglesi hanno già ribattezzato “il matrimonio del secolo”. Il futuro erede al trono della Corona britannica, William, e la borghese Kate Middleton diranno il fatidico sì davanti a un pubblico di centinaia di milioni di telespettatori. A meno di 24 ore dalla cerimonia Bruno Vespa ne parla  a Porta a Porta con le giornaliste Candida Morvillo, Gaia Servadio, Antonella dell’Atte, Marina Como, con la scrittrice Federica Brunini, Stefano Dominella, la Miss Italia in carica Francesca Testasecca e con Maria Pia e Lillio Ruspoli. Sarà collegato da Londra l’inviato del Tg1 Antonio Caprarica per vedere a che punto sono i preparativi delle nozze reali.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista a Lorella Cuccarini, testimonial di Trenta Ore per la Vita e Fulvio De Nigris, Presidente dellAssociazione Amici di Luca. In occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II del prossimo 1 maggio, Maurizio Costanzo intervista Monsignor Vincenzo Paglia, Vescovo di Terni, Narni e Amelia.
Ad Annozero stasera al centro della puntata il dibattito sul nucleare in vista del prossimo referendum. Si discuteranno i pro e contro del nucleare e il peso politico di questo referendum.

Ospiti di Michele Santoro saranno il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il Presidente dei Verdi Angelo Bonelli, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi e il Docente di chimica ambientale all’università di Modena Franco Battaglia.
Ospite nello studio di Serena Dandini a Parla con me lo scrittore francese Dominique Lapierre, nelle librerie con “India mon amour”. Ci sarà inoltre un collegamento con il nuovo conduttore del programma Mi Manda Raitre Edoardo Camurri, mentre la musica è affidata alla formazione dei Rossoantico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori