MI MANDA RAI TRE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 aprile 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Mi manda RaiTre Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Una nuova edizione condotta da Edoardo Camurri, che darà sempre voce ai cittadini

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Mi manda RaiTre Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Torna in tv Mi manda Rai Tre, lo storico programma di servizio pubblico di Rai Tre, in onda da stasera alle 21.,05 appunto su Rai Tre. E la quindicesima edizione. Parecchie le novità, a cominciare dalla conduzione che è affidata a Edoardo Camurri. La missione del programma è sempre identica: dare voce ai cittadini per raccontare lItalia delle persone normali: Questo anche con laiuto di inchieste e servizi realizzati come mini  film,. che arricchiranno il racconto, naturalmente con dibattiti in studio, dove come sempre parte e controparte si confronteranno. In questo anno di assenza Mi manda Rai Tre è stato sommerso dalle segnalazioni e dalle richieste di aiuto dei cittadini. In tantissimi hanno continuato a scrivere le proprie storie. Si è chiesta a gran voce la ripresa del programma, via email, per telefono, con lettere e messaggi face book. Questo a significare la gran popolarità di questo programma. E naturalmente si parlerà anche di truffe, raggiri e prepotenze, ingiustizie e burocrazia. Saranno solo alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi manda Rai Tre che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada, dove sarà allestita anche una nuova scenografia.

Ci sarà a presentare Mi manda Rai Tre Edoardo Camurri, giornalista e scrittore, nato a Torino trentasei anni fa.. E’ laureato in filosofia teoretica ed è autore recentemente per “Sky Cielo” di un documentario intitolato “L’Italia dei miei stivali”, un reportage disincantato per questi centocinquant’anni di unità nazionale. Camurri scrive tra l’altro per “Il Foglio”, per “Vanity Fair” e ha scritto per il supplemento culturale della domenica de “Il Sole 24Ore”. Aspettiamo quindi questa prima serata di Mi manda Rai Tre. Per le segnalazioni è attivo il numero della segreteria della redazione della redazione 06.3728802, del fax 06.37353279. Per telefonare in diretta il numero verde 800550213. Per scrivere. mimandaraitre@rai.it.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori