MATRIMONIO WILLIAM E KATE/ I neosposini non andranno in luna di miele

- La Redazione

Matrimonio William e Kate. I neosposini non andranno in luna di miele. Dopo una nottata di festeggiamenti erano partiti in elicottero verso una destinazione ignota

will-kate_bacio2R400
Foto: Ansa

Dopo la nottata dei grandi festeggiamenti a Buckingham Palace, durati fino alle 3 del mattino, William e Kate erano partiti in elicottero, per una destinazione rimasta segreta. Così si sono moltiplicate le ipotesi su una possibile destinazione, che, secondo quanto riferivano fonti ufficiali, sarebbe stata calda e assolata. Chi ipotizzava la Giordania, altri l’Africa, in particolare il Botswana o ancora il Kenya, dove William aveva chiesto a Kate di sposarlo lo scorso anno, ma anche un’isola dei Caraibi, secondo Sky News. Neanche Kate, si diceva, era al corrente della destinazione prescelta. Qualcuno, in realtà, aveva pensato anche che i due sposini avrebbero potuto trascorrere qualche giorno delle due settimane di luna di miele nel Regno Unito, ed in particolare in Scozia dove sia la regina sia il Principe di Galles hanno proprietà private. E invece, la notizia lanciata oggi dal Telegraph svela larcano: William e Kate non faranno nellimmediato nessuna luna di miele.

Il Telegraph cita fonti di Saint James Palace. I due neosposini faranno solo un break, coincidente con questo weekend, in una località del Regno Unito che rimane top secret, probabilmente un’isola, Lunedì poi William tornerà regolarmente al lavoro in Galles, come pilota di ricerca e salvataggio. 
La luna di miele però si farà, in una località ancora non rivelata e in una data successiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori