IL SENSO DELLA VITA/ Anticipazioni della puntata di stasera, 1 maggio 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Il senso della vita. Anticipazioni della puntata di stasera, 1 maggio 2011, ore 21.10. Nello studio con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci sarà Alfonso Signorini per la foto intervista

ligabuebonolis_R425
Il senso della vita

Il senso della vita. Anticipazioni della puntata di stasera, 1 maggio 2011, ore 21.10 Canale 5 – Torna stasera Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Bonolis intervista gli ospiti in studio, facendo loro domande sulla loro vita pubblica e privata, chiedendo loro di raccontare curiosità e momenti significativi della loro esistenza, e ponendo loro anche le domande fondamentali sul senso della vita.
Nella puntata di stasera Paolo Bonolis avrà come protagonista della foto intervista Alfonso Signorini, che racconterà la propria vita pubblica e privata, con aneddoti curiosi ed esilaranti, e allo stesso tempo offrendo alcuni momenti di intensa emozione.
Sarà poi ospite deccezione a Il senso della vita Milo Manara autore eccelso di fumetti, noto in Italia e allestero per la sensualità delle sue figure femminili, e il conduttore e dj Nicola Savino. A seguire, Paolo Bonolis intervisterà lattore Francesco Benigno che  racconterà la sua esistenza travagliata.
Non mancheranno poi anche stasera a Il senso della vita gli spazi musicali, affidati come sempre alla esecuzione live dello  Stefano Di Battista Jazz Quintet, e dallorchestra femminile di 15 elementi.

Risate assicurate infine con le classifiche di Bonolis e Laurenti. Questa settimana i due si cimenteranno sull’argomento: I cinque buoni motivi per sposarsi e i cinque buoni motivi per essere un eroe.
Firmano la trasmissione Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino,  Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni.Produttore del programma  è Antonella Carbone. La bellissima scenografia è di Chiara e Gaetano Castelli. Massimo Pascucci è il direttore della fotografia. La regia è di Stefano Vicario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori