LE IENE SHOW/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 maggio 2011, ore 21,10 Italia 1

- La Redazione

Le Iene Show Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 maggio 2011. Matteo Viviani con laiuto di due hacker, dimostra quanto sia facile accedere ai dati di chi utilizza il wi fi

ieneshow_R400

Le Iene Show Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 maggio 2011, alle 21.10, su Italia 1 -Nuovo appuntamento con  Le Iene Show stasera alle 21,10 su Italia 1 con servizi, indagini  e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi.  Wi fi è un termine che è entrato nelluso comune ormai da alcuni anni  e riferito al sistema con cui molti dispositivi possono collegarsi in maniera wireless. Pc, cellulari  e i recentissimi Tablet utilizzano proprio questo sistema di connessione che ormai è presente in ogni luogo. Matteo Viviani con laiuto di due hacker, dimostra quanto sia facile accedere ai dati sensibili di chi utilizza questi dispositivi, superando tutte le protezioni e spiega anche le regole per rendere tali reti impenetrabili. Sta poi facendo il giro del mondo e della rete il video che ritrae il calciatore del Barcellona Gerard Pique in aeroporto contentissimo di rivedere la sua fidanzata Shakira di ritorno da un  viaggio. La Iena Elena Di Cioccio si è recata a Barcellona per complimentarsi con il giocatore della formazione spagnola  e per raccogliere i commenti dei suoi compagni di squadra sullormai famoso piqueton. Da qualche tempo in internet circola un breve filmato hot con protagonista una ragazza che vista di profilo, assomiglia molto alla cantante Giusy Ferreri.

Questa cosa ha creato all’artista molti problemi: ad esempio la perdita di un contratto. Per mettere fine alle dicerie sul suo conto Luigi Pelazza è andato dalla stessa Giusy Ferreri per mettere a confronto i due profili e ascoltare così la sua versione dei fatti. E Elena Di Cioccio accende i riflettori su una pratica trasgressiva in continua crescita, visto anche l’arrivo della bella stagione. Si tratta del car – sex, ossia lo scambio di partner, che avviene sulle automobili in alcuni parcheggi conosciuti dalla comunità scambista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori