OSPITI IN TV OGGI 2 MAGGIO 2011/ Susanna Camusso a LInfedele, Gianni Morandi, Roberto Vecchioni, Emma Marrone a Due

- La Redazione

Ospiti in tv di oggi lunedì 2 maggio 2011. Susanna Camusso a LInfedele per parlare di lavoro e giustizia sociale, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni a Due insieme a Emma Marrone

amico10_emma-marroneR400
Emma Marrone

Ospiti in tv di oggi lunedì 2 maggio 2011 – Torna stasera un nuovo appuntamento musicale di Due: dopo Laura Pausini e Tiziano Ferro, Lucio Dalla e Francesco De Gregori  ed il recente show con Zucchero e Irene Fornaciari, stasera dal Teatro Camploy di Verona, ci saranno due nuovi protagonisti, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni. Una puntata in chiave Sanremo, con il conduttore e il vincitore della scorsa edizione, che racconteranno storie e aneddoti legati alla loro passione per la musica. Ospiti alcuni giovani visti sul palco del recente Festival di Sanremo: Raphael Gualazzi, Modà, Emma e Nathalie.
Al via stasera il nuovo programma condotto da Rossella Brescia e Mago Forest, Uman – Take control!. 8 concorrenti che hanno partecipato ai reality diventeranno dei veri e propri tamagotchi nelle mani del pubblico da casa che farà loro dimenticare il falso mito del successo mediatico che hanno raggiunto dopo la loro esperienza in tv e li porteranno a una riprogrammazione per inserirli nuovamente nella società. Non si sanno ancora i nomi degli 8 concorrenti, la rosa dei 12 potenziali scelti con laiuto del pubblico comprende: Nora Amile (La Pupa e il Secchione 1), Maicol Berti (Grande Fratello 10), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), Bambola Ramona Cheorleu (La Talpa 2), Siria De Fazio (Grande Fratello 9), George Leonard (Grande Fratello 10).

E ancora Veridiana Mallmann (Isola dei famosi 6), Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2), Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione 2), Sergio Volpini (Grande Fratello 1), Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3) e Rocco Pietrantonio (La Fattoria 4). Manca ancora da scoprire se ci saranno ospiti nella puntata di stasera.
A L’Infedele stasera si parla di economia, lavoro e giustizia sociale. Ospiti nello studio di Gad Lerner saranno: Susanna Camusso, segretaria generale della CGIL, Sergio Bologna, Michele Tiraboschi, Aldo Bonomi, Massimo Mucchetti, i lavoratori della Bertone e gli stagisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori