LASCIAMI CANTARE! Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 maggio 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Inizia stasera alle 21,10 su Rai Uno, Lasciami cantare, la versione canora di Ballando con le stelle,  condotto da Carlo Conti. Sono previste tre puntate

lasciamicantare_R400
Lasciami cantare!

Lasciami cantare! – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 maggio 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Inizia stasera alle 21,10 su Rai Uno, Lasciami cantare, la versione canora di Ballando con le stelle,  condotto da Carlo Conti. Sono previste tre puntate. La finale andrà in onda giovedì 2 giugno. In diretta dallAuditorium del Foro Italico di Roma. Dodici i personaggi, conosciuti al grande pubblico della tv,  tutti rigorosamente non cantanti, ma tutti impegnati in una appassionante gara di canto, divisi in due squadre,  maschi contro femmine. In gara per i maschi: Massimo Ghini, Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Massimo Ciavarro, Emanuele Propizio e Alessandro Borghese. Per le donne Gloria Guida, Eleonora Giorgi, Licia Colò, Melissa Satta, Laura Barriales e Fanny Cadeo. Presente anche lex coppia nella vita, composta da Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ultimi due concorrenti a completare il cast. Saranno poi quattro i vocal coach che seguiranno i concorrenti a tirare fuori tutto il loro talento. Sono Eric Buffet, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman e Danila Satragno. Maria Grazia Fontana e Luca Jurman erano nati professionalmente ad Operazione Trionfo  e poi erano andati a lavorare con Maria De Filippi.

Lasciami cantare! – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 maggio 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Con loro anche Danila Satragno già corista di Fabrizio De André e vocal coach di artisti affermati come Ornella Vanoni, Roby Facchinetti dei Pooh, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Annalisa Scarrone, ultima vincitrice di “Amici”. La giuria sarà composta da Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Paolo Limiti, Camilla Raznovich, oltre a due giornalista e a un deejay radiofonico che cambieranno di puntata in puntata. Una serata quindi di musica e canzoni, tutte eseguite “live” dalla grande orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Il corpo di ballo è diretto da Fabrizio Mainini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori