LE IENE SHOW/ Ultima puntata – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 maggio 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Ultimo appuntamento questa sera 25 maggio 2011 con Le Iene Show, in onda su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi e di Luca e Paolo con l’intervista a Massimiliano Allegri

ieneshow_R400

Le Iene Show Ultima puntata  – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 maggio 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Ultimo appuntamento questa sera 25 maggio 2011 con Le Iene Show, in onda su Italia 1 in prima serata, con la conduzione di Ilary Blasi e di Luca e Paolo. Le Iene Show chiude così questa straordinaria stagione televisiva, premiata da ottimi ascolti che hanno fatto di questo programma tv una delle trasmissioni di punta di Mediaset. Questa sera a Le Iene Show una intervista allallenatore del Milan Massimiliano Allegri, che si troverà a rispondere a delle domande un pospeciali. Allegri dovrà dire chi tra i suoi calciatori è il più simpatico, chi il più furbo, chi il più comunista e via dicendo, dando così vita a una divertente intervista. Gli verrà poi chiesto qualcosa a proposito di Gattuso e del suo litigio con Leonardo. Vedremo quindi un servizio realizzato da Giulio Golia riguardo una presunta diatriba, corredata da aggressione tra due giocatori del Cagliari, Davide Marchini e Pasquale Foggia, che ha provocato lesclusione della squadra con rescissione del contratto proprio di Marchini.Pare infatti che il Cagliari abbia preso le difese di Foggia, obbligando Marchini a recedere dalla sua posizione. A tal proposito Giulio Golia intervisterà i diretti interessati e alcuni tifosi del Cagliari, che sembrano essere dei testimoni di questa vicenda.

E’ stata una stagione da record per questa edizione de Le Iene Show, con una media che ha toccato 3.500.000 telespettatori  e uno share del 15%. Si è poi arrivati a picchi di 5.500.000 telespettatori e uno share del 30%. La settimana scorsa  18 maggio 2011 Iene Show ha avuto 3.529.000 telespettatori con uno share del 15,05%. E ha confermato quindi la tendenza positiva di questa trasmissione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori