OSPITI IN TV OGGI 3 MAGGIO 2011/ Raf, Alemanno, Veltroni a Niente di personale, La Russa, Casini, Epifani, Mentana a Ballarò

- La Redazione

Ospiti in tv di oggi martedì 3 maggio 2011 Raf, Gianni Alemanno, Walter Veltroni a Niente di personale, Ignazio La Russa, Pierferdinando Casini, Guglielmo Epifani, Enrico Mentana a Ballarò

la-russa-ignazio-r400
Foto Ansa

Ospiti in tv oggi 3 maggio 2011 – Stasera Simona Ventura torna con “Il Galà” conclusivo dellottava edizione de “LIsola dei Famosi”. Ospiti in studio saranno tutti i 19 naufraghi che ripercorreranno con i loro racconti le tappe più significative di questa avventura, tra scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling. Sarà presente anche Daniele Battaglia, le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria e Nicola Savino che, in occasione della trasferta hondureña della Ventura, ha condotto dagli studi Rai Milano la settima puntata.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista allattore Paolo Ferrari. Si parlerà poi sul tema E meglio essere figli unici? con Monica Setta e Grazia Schiavo, protagonista di Faccio un salto allAvana, con Enrico Brignano e Francesco Pannofino.
A Ballarò si parla della guerra in Libia, della posizione dellItalia e della morte di Osama Bin Laden. Ospiti di Giovanni Floris saranno il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dellUDC Pierferdinando Casini, Guglielmo Epifani, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, la politologa Nadia Urbinati, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, il vicedirettore del Corriere della sera Pierluigi Battista.
A Parla con me sarà protagonista dellintervista di Serena Dandini Don Gallo, autore del libro Di sana e robusta costituzione.

La colonna musicale della puntata è affidata ai Subsonica
Ultimo appuntamento stasera di questa edizione di Niente di personale. Antonello Piroso avrà ospiti in studio l’ex direttore generale della Rai Mauro Masi, il giornalista e scrittore Giampaolo Pansa il cui nuovo libro ‘Carta Straccia, il potere inutile dei giornalisti’ esce mercoledì 4 maggio, l’ex segretario del Pd Walter Veltroni e il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Per lo spazio musicale sarà ospite il cantautore Raf che si appresta a tornare sulla scena discografica con un nuovo album intitolato ‘Numeri’. Infine, l’attore Marco Gambino interpreterà un monologo tratto dallo spettacolo Parole d’Onore, le voci della Mafia, dal libro di Attilio Bolzoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori