NON SMETTERE DI SOGNARE/ Ultima puntata: anticipazioni e trama. Giorgia riscopre l’amore di Lorenzo

- La Redazione

Stasera ultimo episodio della fiction con Roberto Farnesi e Katy Saunders. Chi vincerà il talent show? Co sarà un lieto fine tra i due protagonisti? La trama dell’episodio

nonsmetteredisognare_giorgia-visoR400
Katy Saunders

Non smettere di sognare giunge all’ultima puntata: ci sarà un finale positivo per i protagonisti di Non smettere di sognare, Lorenzo (Roberto Farnesi) e Giorgia? Lo scopriremo stasera, 4 maggio 2011, su Canale 5 alle 21.10, ma alla pagina seguente cominciamo a regalarvi la trama e le anticipazioni. Anche l’omonimo talent show, il cuore della nostra storia da cui si dipanano le trame dele vite dei personaggi, arriva alla puntata finale. Chi vincerà? La talentuosa Giorgia? Stasera arriveremo all sfida tra la dolce ballerina e Valeria. la pagina ufficiale di Facebook di Non smettere di sognare fa fatto un sondaggio per capire come sono orientate le preferenze del pubblico che per otto settimane ha seguito la fiction di Canale 5 e pare che Giorgia stia prevalendo. Sarà un ultimo episodio ricchissimo di belle emozioni, che regaleranno soprattutto le canzoni degli Happy hour, di Simone e i balletti di Giorgia, valeria, ma anche di grande tensione perchè Giorgia e Lorenzo dovranno vivere momenti drammatici. Il piccolo Matteo, fratellino di Giorgia, avrà un tragico incidente mentre gioca con la sorellina Emma. Luca intanto sta tramado alle spalle della nostra protagonista: ha fatto un subdolo accordo con Valeria. Lei nno dove rivelare con con Lorenzo non è accaduto nulla e lui farà in modo che lei approdi alla finale attraveros il ripescaggio. Ma qualcosa nel loro perfido piano andrà storto e a sparigliare le carte sarà un personaggio che senbrava molto complice di Valeria. Ma c’è un’altra sotria che incuriosice nmolto: sembra essersi instaurato un certo feeling tra la “virago” Miranda Moschetti (Giuliana De Sio) e l’inflessibile giudice Rastelli (Enrico Bertolino). Nascerà una promettente storia d’amore? presto lo scopriremo ma ora andate subito alla trama dell’ultima puntata di Non smettere di sognare.

Trama ottava e ultima puntata – Giorgia va a trovare suo padre Walter e l’uomo si accorge che la figlia è magra e stressata. Ne parla con Lorenzo, il quale capisce che dietro il malessere della ragazza c’è Luca. Intanto Matteo ha un incidente mentre gioca con Emma e viene portato d’urgenza in ospedale. Tutta la famiglia è riunita intorno a lui e per la prima volta Walter e Federica sono uniti dopo tanto tempo. Per aiutare il fratellino, Giorgia fa un prelievo di sangue e dalle analisi risulta è piena di anfetamine. Lorenzo vuole aiutarla e cerca di aprirle gli occhi, Luca è pericoloso e l’ha drogata per tutto questo tempo. Giorgia si accorge dell’amore sincero di Lorenzo nei suoi confronti e, anche se dolorante, è pronta ad affrontare l’ultima e decisiva sfida contro la nemica Valeria…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori