ME LO DICONO TUTTI/ Anticipazioni della prima puntata: stasera sabato 7 maggio 2011

- La Redazione

Comincia questa sera alle 21.10 su Rai Uno il nuovo varietà condotto da Pino Insegno, Me lo dicono tutti, dove vip dovranno fingere di essere persone comuni in una divertente candid camera

insegnor400
Pino Insegno (Foto Imagoeconomica)

Comincia questa sera la nuova avventura di Me lo dicono tutti, condotto da Pino Insegno, alle 21.10 su Rai Uno. Il nuovo varietà sarà diviso in tre puntate e verrà trasmesso dal celebre teatro romano Delle Vittorie. La produzione è firmata Magnolia mentre la regia sarà diretta da Jocelyn. Il programma si ispira a un famosissimo format americano, I get that a lot, platealmente sfidato da Pino Insegno, in cui personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo si fingono persone comuni in queste divertenti candid camera. I vip, che durante riprese di telecamere nascoste svolgeranno lavori comuni, dovranno convincere i fan o i curiosi che li hanno riconosciuti a vista docchio di essere solo molto somiglianti ai personaggi celebri. Questa sera vedremo ospiti in studio da Pino Insegno il conduttore Fabrizio Frizzi, Raul Cremona, Barbara De Rossi, lattrice Tosca DAquino, Lino Banfi e Bianca Guaccero che dovranno ricoprire ruoli solitamente inusuali per loro: Frizzi sarà un pescivendolo, Guaccero una commessa, la DAquino una custode di bagni pubblici, Banfi un sarto, De Rossi una parrucchiera e Raul Cremona farà il ruolo dello smemorato.

Ma non è finita qui perché le vittime, ospiti anche loro in studio, avranno la possibilità di vendicarsi dello scherzo subito. Appuntamento quindi a stasera con Me Lo Dicono Tutti, alle 21.10 su Rai Uno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori