LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Lo show dei record. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5. Torna la prima edizione de Lo show dei record, quella condotta da Barbara d’Urso

ping_pingR400
Ping Ping (Foto: Ansa)

Lo show dei record. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5 – Canale 5 trasmette in replica stasera la prima edizione de Lo show dei record, quella condotta da Barbara d’Urso insieme a Umberto Pelizzari, che aveva riscosso (nel 2008) un grandissimo successo con oltre il 25% di share e più di 6 milioni di spettatori. Questa edizione era stata registrata a Madrid negli studi dell’Europroduzione, proprietaria del format venduto in molti paesi del mondo.
In studio ritroveremo Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record.
I protagonisti da record delledizione danno dimostrazione di forza fisica, abilità oppure catturano lattenzione e la curiosità degli spettatori per delle loro caratteristiche fisiche eccezionali. I partecipanti arrivano da ogni parte del mondo: sono atleti, artisti, ma anche uomini e donne normali che, almeno in una specialità, dimostrano di essere i migliori del pianeta.

Ospiti eccezionali delle puntate de Lo show dei Record erano stati: Gerard Depardieu, Joaquin Cortes, Anna Falchi, Fichi d’India, Katia e Valeria, Raz Degan, Kasia Smutniak. Erano le puntate con Ping Ping, l’uomo più piccolo del mondo, scomparso a marzo 2010, all’età di 22 anni. Con la sua tenerezza aveva conquistato il pubblico italiano, ed era stato diverse volte ospite in studio del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori