Masters of magic Anticipazioni della puntata in onda stasera, 14 giugno 2011, alle 21.05, su Rai Due – Nuova puntata di Masters of Magic stasera alle 21,05 su Rai Due. E come al solito maghi di fama mondiale stupiranno tutti per la loro bravura. Ciryl Takayama, Peter Marvey, Brett Daniels,, Tony Chapek, Roy Davenportt, Pilou, Aaron Crow, Arno e Vito Lapo, strepitoso artista newyorkese, campione del mondo e maestro anche del più giovane mago dItalia Luca Lux, che realizzerà così il sogno di esibirsi al loro fianco dopo aver conquistato limportantissimo titolo di Campione italiano di magia juniores a Saint Vincent. Luca Lux proporrà nella sua performance un personaggio veramente speciale, quello di un teenager, che in mezzo al traffico della giungla metropolitana non utilizza la velocità, ma la magia..
Jessica Polsky e Raul Cremona presentatori di questa trasmissione ci introdurranno così nelle sfide dei quattro finalisti del Campionato Italiano di Magia. Gli artisti si affronteranno in uno primo scontro diretto in cui verranno decretati dal voto del pubblico del Palais di Saint Vincent i due finalisti che si sfideranno poi nellultima esibizione.Dove verrà incoronato il Campione italiano di Magia. Roy Davenport si esibirà così in un numero di manipolazione con le carte. I grandi trasformisti David & Dania si esibiranno invece a ritmo di musica. Mentre Vito Lupo darà vita ad un numero incredibile con laiuto di una semplice sigaretta.
Arnò realizzerà una metamorfosi con i suoi stupendi uccelli tropicali. Pilou porterà in scena un’esibizione di manipolazione in cui le carte continuano a comparire in un flusso infinito. Mentre l’artista più cliccato al mondo Cyril Takayama riceverà la “Grolla d’Oro”, in passato assegnata ad artisti della grandezza di Fellini e Gassman. Peter Marvey si libererà delle catene e contemporaneamente incatenerà la sua bellissima assistente..Aaron Crow realizzerà un numero ad alta tensione colpendo bendato con arco e frecce una mela posta sulla testa di una giovane spettatrice. Mentre Brett Daniels realizzerà una sparizione ispirata all’eclissi,. Con la sua assistente che apparirà e scomparirà all’interno di una luna ricostruita in studio.