TAMARREIDE/ Video Mediaset: lite tra Angelica e Marika con lancio di bicchiere

- La Redazione

Un video dalla seconda puntata di Tamarreide: la lite pesante tra Angelica e Marika con la napoletana che a tavola lancia un bicchiere verso la romana. Tutto per uno scherzo

Tamarreide_AngelicaR400
Angelica, ormai ex concorrente di Tamarreide
Pubblicità

L’ultima puntata del programma di Italia 1, Tamarreide, andata in onda lunedì sera, ha visto l’uscita di scena di Angelica. La ragazza napoletana è stata “cacciata” dai suoi compagni tamarri per il suo comportamento ritenuto non più accettabile. Nel corso della seconda puntata, in effetti, ne sono successe delle belle e un episodio che ha certamente creato una frattura tra la ragazza e gli altri è stata la sua lite con Marika.

All’origine di tutto uno scherzo organizzato da Manuel e Claudio, che mentre tutti gli altri erano nella suite a scambiarsi massaggi hanno cercato la complicità di Angelica per far credere alle rispettive compagne, Marika e Cristiana, di aver avuto un menage a trois. Ovviamente le due ragazze si sono infuriate, soprattutto con Angelica.

Durante un pranzo a tavola, i due tamarri hanno provato a spiegare che non c’era niente di vero e che si trattava di uno scherzo. Da parte sua, Angelica ha anche spiegato di avere la coscienza pulita, ma questo non è bastato a placare la gelosia di Marika, che anzi si è scagliata verbalmente contro la napoletana, che a quel punto si è alzata in piedi e ha afferrato un bicchiere lanciandolo in direzione dell’altra ragazza. Per fortuna nessuna conseguenze fisica da questo gesto sconsiderato, per il quale Angelica ha poi chiesto scusa. Ma da lì i rapporti con gli altri ragazzi sono decisamente peggiorati, fino alla decisione di escluderla dal programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori