TUTTA LA VERITA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 giugno 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Tutta la verità Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 giugno 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Paola vive felicemente la sua vita accanto al marito Marco e al figlio Adriano

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Tutta la verità Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 giugno 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Paola vive felicemente la sua vita accanto al marito Marco e al figlio Adriano. Però a causa dellimprovvisa malattia della madre, viene presa dalla passione per il chirurgo Guido Guidi. E nonostante ogni tentativo di resistere al sentimento, viene fuori una relazione in cui i due non solo devono scontrarsi con il dolore e la rabbia dei propri cari, ma anche con laccusa di un duplice omicidio che li etichetterà come amanti diabolici. Rischierà anche di fargli perdere tutto ciò per cui hanno lottato nella loro esistenza. E solo attraversando le vicende non programmabili di questa storia, Paola, Marco e Guido comprenderanno a proprie spese il senso più autentico delle parole, amore, passione, tradimento e perdono. Fa parte del cast di questo film Vittoria Puccini, una delle attrici più famose del cinema italiano. Nata a Firenze il 18 novembre 1981, Vittoria Puccini esordisce nel 2000, interpretando il ruolo di Gaia nel film Tutto lamore che cè. Poi nel 2001 appare in televisione nella miniserie in due puntate La crociera  e lanno successivo nella miniserie SantAntonio da Padova. La consacrazione comunque la ottiene con la serie televisiva Elisa di Rivombrosa del 2003. Proprio grazie a questa serie televisiva vince il Telegatto come personaggio femminile dellanno. Nel 2005 è la protagonista del film Ma quando arrivano le ragazze?. Poi cè Elisa di Rivombrosa Parte Seconda.

Nel 2006 inizia a girare la miniserie “Le ragazze di San Frediano”. E nel 2007 gira la miniserie tv “La baronessa di Carini”. Nel 2007 inizia le riprese del film “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini. Per questo film riceve il premio come migliore attrice protagonista, con Violante Placido al Festival del Cinema di Venezia del 2008. Poi nel 2009 altro film importante “Baciami ancora”, sequel de “L’ultimo bacio” Il 31 maggio 2011 riceve dall’Associazione Donne nell’Audiovisivo, il “Premio Afrodite” 2011, come “Attrice dell’anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori