BALLARO’/ Stasera puntata sui referendum del 12 e 13 giugno 2011. Anticipazioni 7 giugno 2011

- La Redazione

Torna il talk condotto da Giovanni Floris, che stasera affronta la questione dell’imminente consultazione referendaria. Gli italiani faranno raggiungere il quorum? Anticipazioni e ospiti

Referendum_manifestiR400 Foto Ansa

Ballarò stasera affronta il tema dei referendum del 12 e 13 giugno 2011. Ballarò, che è stato confermato nei palinsesti Rai per la prossima stagione, è in onda oggi, 7 giugno 2011, alle ore 21.05 su Rai Tre, con una puntata dedicata ai quesiti a cui si chiede agli italiani di pronunciarsi con un sì o con un no, oppure sarà libera scelta dei cittadini non andare a votare, il prossimo weekwnd, ovvero domenica 12 giugno e lunedì 13 giugno 2011. I referendum raggiungeranno il quorum oppure no? Tra i quesiti a cui saranno chimati a dire sì o no gli elettori il legittimo impedimento, la privatizzazione dell’acqua pubblica e la riapertura delle centrali nucleari in Italia. Il dibattito si preannuncia vivace e alla pagina seguente scoprirete chi sono gli ospiti che oggi si siederanno nelle poltrone dello studio di Giovanni Floris. Il risultato delle elezioni amministravie 2011, con la vittoria delle forze del centrosinistra su quelle che fanno capo al Pdl di Silvio Berlusconi, influiranno sulla scelta degli italiani di andare o non andare alle urne domenica e lunedì prossimi e sui sì e sui no ai quesiti referendari? Stasera vedremo cosa ne pensano gli ospiti in studio. In apertura di puntata la copertina satirica di Maurizio Crozza. Come annunciato precedentemente, Ballarò, così come Che tempo che fa e Report sono stati confermati anche per la prossima stagione televisiva, mentre è stato cancellato dai palinsesti Rai Annozero. Ora Michele santoro si prepara al trasloco su La 7.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, la presidente del PD Rosy Bindi, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il presidente dei Verdi Angelo Bonelli, il giornalista Oscar Giannino, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, la giurista ambientale Francesca Santolini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie