SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 3/ De Silva scrive ai fan di Facebook una lettera alla vigilia dell’ultima puntata

- La Redazione

Una bella sorpresa da parte di Paolo Pierobon, che nella fiction di Canale 5 interpreta il cattivissimo Filippo De Silva. L’attore scrive ai fan di Facebook alla vigilia del finale

squadrantinamfia_desilvaR425
Filippo De Silva

Squadra Antimafia Palermo oggi 3 alla vigilia dell’ultima puntata regala una sorpresa ai numerosi fan di Squadra Antimafia Palermo oggi 3: Paolo Pierobon, l’attore che intrpreta il cattivissimo e spietato Filippo De Silva, ha scritto una bellissima lettera (in perfetto stile De Silva) agli iscritti alla pagina di Facebook ufficiale di Squadra antimafia. Un messaggio in cui oltre a invitare tutti a non perdere il gran finale della fiction prodotta da Taodue, in onda domani, venerdì 10 giugno 2011, alle 21.10 su Canale 5, ringrazia i moltissimi telespettatori che anche per questa terza stagione hanno seguito con grande empatia le vicende di Rosy Abate (Giulia Michelini) e Claudia Mares (Simona Cavallari), e non solo. Ecco alcuni pasaggi del messaggio apparso su Facebook: “la serie sta per concludersi…verrà trasmessa l’ultima puntata e io desidero fortemente ringraziare tutti voi per l’accoglienza, l’attenzione, la passione e l’affetto che avete messo e mettete in tutti i vostro commenti e considerazioni. Siete daver5o tanti, vi ammazz… ops! vi abbraccerei tutti.. perdonatemi ma ogni tanto anche io ho dei problemi a gestire De Silva!!! Scherzi a parte, volevo ricambiare l’interesse che state dimostrando, spesso in maniera molto divertente, nei confronti del personaggio De Silva e la stima per il mio lavoro“. E poi il messaggio continua con un plauso ai bravissimi auttori, sceneggiatori e registi con cui Paolo Pierobon condivivde questa esperienza di indiscutibile successo sul set di SAM. ma torniamo all’ultima puntata e al ruolo decisivo che gioca il cattivissimo e diabolico De Silva. L’ex agente corrotto è una scheggia impazziata: ha rapito il piccolo Leonardo per usarlo come merce di scambio: Rosy dovrà dargli la lista Greco e in cambio lui le restituirà il figlio. Sulle sue tracce si sono messe la Abate le la Maree, dopo tanto tempo alleate proprio per salvare il bambino. Ma la lista è nelle mani del Catanese. E c’è un grave problema. Se De Silva dovesse scoprire che Leonardo non è più un valido mezzo di scambio perchè la misteriosa lista non è più nelle mani di Rosy, potrebbe non esitare a uccidere il bambino.

Come riusciranno Rosy e Claudia a salvare Leonardo? Sulle loro tracce c’è anche il Catanese, che deve portare a termine la “missione” assegnatagli da Blanca Truebla: uccidere Rosy. Squadra Antimafia Palermo oggi 3 ci ha abitutati a soprese clamorose dal primo all’ultimo minuto. Prepariamoci a grandi colpi di scena…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori