SAPORE DI MARE 2/ Anticipazioni: tra UdineseArsenal e Meteor Storm, amori e comicità con la compagnia della Capannina. 21.10, Rai Tre

- La Redazione

Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Anticipazioni: tra la partita di Champions League UdineseArsenal e il film Meteor Storm, amori e comicità con la compagnia della Capannina. 21.10, Rai Tre

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Anticipazioni: tra UdineseArsenal e Meteor Storm, amori e comicità con la compagnia della Capannina. 21.10, Rai Tre – Se la serata vede la sfida, per quanto riguarda le ammiraglie di Rai e Mediaset, tra la partita valevole per i preliminari di Champions League Udinese-Arsenal su Rai Uno e il film catastrofico su Canale 5 Meteor Storm, la serata su Rai Tre è allinsegna degli amori e della comicità. Torna infatti stasera la compagnia della Capannina, la famosa discoteca della Versilia, a Forte dei Marmi, in Sapore di mare 2 Un anno dopo, commedia del 1983 per la regia di Bruno Cortini, sequel di Sapore di mare, uscito appena l’anno precedente.
Quindi vedremo ancora gli amici che si radunano sulle spiagge della Versilia tra divertimenti, scherzi, vecchi e nuovi amori. Per questi ragazzi degli anni60 lestate è ricca di entusiasmo e spensieratezza. A fare da colonna sonora ai giochi e alle burle le indimenticabili canzoni di quegli anni.
Tra i protagonisti di Sapore di mare 2, Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Eleonora Giorgi, Karina Huff, Mauro Di Francesco. Tra le curiosità che riguardano questa pellicola non si può tacere lamore tra Alina (l’attrice francese Pascale Reynaud) e Uberto (Mauro Di Francesco), non solo sul set: se nel film i due vivono una passione molto travagliata, anche nella vita reale si sono innamorati, proprio durante le riprese. Dalla loro relazione, due anni dopo circa, è nato Daniel. E altra coppia cresciuta sul set è quella di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si sono fidanzati durante le riprese e poi sposati.
Veniamo ora alla trama: Paolo (Angelo Cannavacciuolo) è ormai certo del suo amore per Susan (Karina Huff), ma viene ostacolato dai genitori che lo vorrebbero far fidanzare con Reginella, che può vantare lappartenenza a una famiglia dalto rango e ricca. Susan ricambia i sentimenti di Paolo, ma per una serie di malintesi, finisce per consolarsi con Romildo Bettazzi, un playboy romagnolo. Uberto a Forte dei Marmi ha il solo scopo di conquistare una donna ricca con astuti raggiri. Tea Guerrezzi lo smaschera, mentre Alina (Pascale Reynaud), la giovane amante del Commendator Paroli, se ne innamora.

Sboccia poi l’amore tra Fulvio e Selvaggia (Isabella Ferrari), che tradisce il fidanzato Gianni. Alina resta comunque innamorata di Gianni, cui fa la corte anche Valeria che semina zizzania nella coppia fidanzata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori