CENTOVETRINE/ Addio tra Adriano e Alessia. Anticipazioni puntata 20 settembre 2011

- La Redazione

E 'uscita di scena la Righi, personaggio interpretato da Eleonora Di Miele, protsagonista di uno struggente saluto con il medico Adriano Riva. Ora cosa accadrà?

centovetrine_alessiaR425 Alessia Righi (Eleonora Di Miele)

Centovetrine, anticipazioni puntata 20 settembre 2011, addio tra Adriano e Alessia. Oggi a Centovetrine il pubblico ha detto addio al personaggio di Alessia Righi, interpretata da Eleonora Di Miele. Prima di regalarvi le anticipazioni della puntata in onda martedì 20 settembre 2011, il riassunto dell’episodio andato in onda oggi, 19 settembre, in cui abbiamo visto lo struggente addio tra Adriano e Alessia. Riva (Luca Capuano) attende Donatella (Carola Stagnaro), ma capisce che la donna non sta per arrivare. Triva infatti un articolo di giornale che parla della morte di Roberto Riva e capisce che sua madre sta per approppriarsi dell’eredità. Serena (Sara Zanier), Jacopo (Alex Belli) e Carol (Marianna De Micheli) stanno per arrivare all’accordo sulla cessione delle quote: la Grimani cederà le sua a jacopo. Ma l’assenza di Donatella fa insospettire Serena, che decide di interrompere la trattativa, contrariando non poco Jacopo. Carol inoltre riceve la telefonata di Correntini: Adriano è fuggito dalla clinica. Le die donne corrono a carcarlo. Adriano torna da Alessia, intanto. Carol e Serena si precipitano a casa della Grimani e capiscono che Adriano è stato lì. Trovano un camice da medico, ma è troppo piccolo perchè possa averli indossato Riva, così capèiscono che a far fuggire il medico deve essere stata una donna. Chi? Ettore (Roberto Alpi) parla a matilda (Giusy Cataldo) dei suoi figli Viola e Jacopo e cerca di convincerre la donna che se li ha persi è colpa di Sebastian. intanto proprio Sebastian (Michele D’Anca) spiega ai figli che se ha scalato il gruppo Ferri, l’ha fatto anche per loro… Eleonora Cavendish (Francesca bastone) bussa alla porta di Laura (Elisabetta Coraini): tra le due inizia un duro scontro. Alessia cerca di convincere Adriano a partire con lei e a iniziare una nuova vita, ma il medico non accetta e dice alla ragazza di dimenticaree tutta questa storia e di pensare solo al bene del suo piccolo. Adriano e Alessia si salutano con un ultimo bacio e uno struggente addio. Alla pagina seguente le anticipazioni del prossimo episodio.

Anticipazioni puntata 20 settembre 2011 – Donatella sta per mettere le mani sull’eredita di Roberto Riva, che in realtà spetterebbe ad Adriano, ma forse non tutto è perduto perchè Serena e Carol scoprono che Alessia non è morta. Greta/Matilda prende una coraggiosa decisione: torna a Torino con Ettore per cercare di rivedere i suoi figli. Viola e Zeno hanno un litigio furibondo e bauer le daà un ultimatum: se vuole continuare a stare con lui, dovrà rinunciare agli incontri clandestini di boxe.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie