CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 22 settembre 2011: Laura di sì alla proposta di matrimonio di Sebastian

- La Redazione

Svolta romantica nella story line di Laura e Sebastian. Cosa risponderà la donna alla richiesta di diventare moglie dell'imprenditore? Anticipazioni della puntata di domani

Centovetrine_SebastianR400 Sebastian Castelli (Michele D'anca)

Centovetrine, anticipazioni puntata 22 settembre 2011 e riassunto. A Centovetrine c’è aria di fiori d’arancio. Le anticipazioni della puntata del 22 settembre 2011 (in onda su Canale 5 alle ore 14.10) rivelano che Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) risponderà di sì alla richiesta di Sebastian (Michele D’Anca) di diventare sua moglie. Ma prima di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio della soap opera della rete ammiraglia Mediaset, il riassunto della puntata del 21 settembre 2011. Ettore (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) discutono sul ritrono a Torino della donna. Il tycoon vorrebbe mantenere con la donna un rapporto di profonda amicizia e confidenza, ma la donna vuole mettere le cose in chiaro: il loro rapporto non sarà più come è stato sull’isola, non ci saranno implicazioni sentimentali. Matilda vuole concentrarsi su come ricostruire un rapporto con Viola e Jacopo, perchè non sarà affatto semplice. Serena (Sara Zanier) e Carol (Marianna De Micheli) sono incredule davanti all’evidenza che Alessia è viva, ma cominciano a sospettare che il dottor Correntini abbia mentito, così lo contattano per farsi spiegare come sono andate le cose. Viola (Barbara Clara) organizza una specialissima serata al Wine bar per Zeno, ma nonostante tutti gli sforzi della Castelli, Bauer la respinge perchè non vuole sentirsi in balia della ragazze e le dà un ultimatum: o lui o gli incontri di boxe. Viola resta male per essere stata respinta da Zeno. Carol e Serena minacciano Correntini: lo denunceranno se non dirà la verità su ciò che è successo ad Adriano (Luca Capuano) e sulle motivazioni per cui l’ha dichiarato incapace di intendere e di volere. Messo alle strette, il medico confessa e racconta il diabolico piano di Donatella e di come lui è stato “incastrato”. Vila chiude il Wine bar dopo la delusione della serata, ma ad aspettarla fuori c’è Zeno. Adesso è la Castelli ad allontanarlo, ma alla fine cede alla passione che la lega a Bauer. Adriano è riuscito a capire che Donatella sta per mettere le mani su soldi che non le spettano. La segue e per poco lei non lo vede… Come si vendicherà Riva? Sebastian si presenta a casa di Laura. Castelli dice alla donna di non essere più in grado di reprimere i sentimenti che prova per lei, così le chiede di diventare sua moglie. Alla pagina seguente la trama del prossimo episodio.

Anticipazioni puntata 22 settembre 2011: Damiano non riesce a farsi una ragione del fatto che suo fratello Zeno ha una storia d’amore con Viola Castelli. La cosa potrebbe creare problemi al rapporto con Serena. Matilda arriva a Torino con Ettore pronta a recuperare il rapporto con i suoi figli. Dopo la confessione di Correntini, Serena e Carol si mettono sulle tracce di Donatella e a casa della donna trovano la parete “incriminata” con le fotografie. Laura dice sì alla proposta di matrimonio di Ferdinando.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie