CARLA BRUNI/ E Nicolas Sarkozy: il bambino nascerà il 3 ottobre 2011. Lo svela il nonno paterno

- La Redazione

Mancano pochi giorni al lieto evento, che cambierà la vita del Presidente di Francia e della Première Dame. Lo rivela il padre di Sarkozy. Ma mamma Carla è stanca del pancione

Sarkozy_NanchinoR400 Nicolas Sarkozy

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy: il bambino nascerà il 3 ottobre 2011. Ancora pochissimi giorni per Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, prima di vedere per la prima volta il loro primogenito. Stando a quanto riportano agenzie di stampa, l’erede del Presidente della Francia e della Premiére Dame nascerà il primo ottobre. L’avrebbe ribvelato il nonno paterno, il papà di Nicolas Sarkozy al quotidiano tedesco Bild Zeitung, aggiungendo che sicuramente il bambino verrà battezzato. Ed è proprio l’impaziente nonno il più “loquace” della famiglia: l’anno scorso, infatti, era stato proprio lui a parlare con la stampa tedesca della gravidanza della nuora. E come sta vivendo questi ultimissimi giorni con il pancione la bella mamma Carlà? La Premiere Dame nei giorni scorsi aveva rivelato di essere un po’ stanca dell’attesa, di non veder l’ora di tenere per la prima volta tra le braccia il suo piccolo, ma di desiderare anche una sigaretta o un bicchiere di vino, sottolineando che dal 1 ottobre iogni giorno poteva essere quello giusto per la nascita del piccolo. Secondo quanto riportano le agenzie, non è da escludere che il piccolo Sarkozy possa nascere qualche giorno prima del termine. Aurelien, il primo figlio di Carla Bruni, è infatti nato prima della scadenza e lo stesso potrebbe accadere al fratellino o alla sorellina in arrivo; la ex modella avrebbe infatti scelto di non voler conoscere in anticipo il sesso del nascituro, che dovrebbe avvenire nella clinica de La Muette, nei pressi della residenza della coppia a Parigi. E come sta trascorrendo questi ultimi giorni di dolce attesa Carla Bruni? Fonti vicine alla Première Dame d’oltralpe rivelano che, come le hanno consigliato i medici, cerca di vivere nella maggior tranquillità possibile. Legge, compone musica, guarda film e ama molto chiacchierare al telefono con i suoi amici. Per non mettere a rischio gli ultimi giorni di gravidanza, ha scelto di non essere al fianco di Nicolas Sarkizy a New York, in occasione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. L’ultima uscita pubblica di Carlà è stata nello scorso finesettimana, dove è comparsa fiera del suo bel pancione.

Carla Bruni avrebbe inoltre deciso che non passerà ai media foto del suo bambino o bambina; vorrebbe infatti proteggerlo il più possibile dall’invasione mediatica. Pare inoltre che all’Eliseo non sarà allestita un’intera nursety, ma sarà semplicemente portata una culla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie