CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 28 settembre 2011: Adriano affronta la madre, ma qualcosa va storto…

- La Redazione

Cosa vedremo nel prossimo episodio della soap opera targata Mediaset? Sta per tornare un amatissimo personaggio, ancora tensioni tra Carol e Adriano. Anticipazioni e trama

Centovetrine_EttoreR400
Ettore parte con Carol

Centovetrine, anticipazioni puntata 28 settembre 2011. A Centovetrine sta per arrivare un grande ritorno e i colpi di scena, come rivelano le anticipazioni della soap opera in onda su Canale 5, sono ancora molti, a cominciare dalla puntata in onda mercoledì 28 settembre 2011. Ma prima di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio della soap di Mediaset (e soprattutto cosa succederà a Cecilia Castelli), il riassunto della puntata di martedì 27 settembre 2011. Maya ecd Esmeralda sono pronte per compiere il furto a Villa Castelli, approfittando dell’assenza di Cecilia (Linda Collini), impegnata con un evento della fondazione dedicata alla madre. Laura (Elisabetta Coraini) è preoccupata per le reazione che avrà l’opinione puublica alla nonitzia della sue nozze con Sebastian (Michele D’Anca), ma Castelli la rassicura. Intanto Ettore (Roberto Alpi) rivela a Matilda (Giusy Cataldo) che Sebastian sta per risposarsi, la donna ne resta scossa. Valerio Bettini, intanto, interroga Adriano (Luca Capuano), che gli rivela che Donatella (Carola Stagnaro) sta per mettere le mani sulla grossa eredità che non le spetta. Carol (Marianna De Micheli) vorrebbe chiarire la situazione con il medico. Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) sono a Centovetrine, ma Cecilia si accorge di aver dimenticato a Villa Castelli un dossier. La ragazza corre un grave pericolo perchè in villa ci sono Maya ed Esmeralda. Viola (Barbara Clara) e Zeno (Massimiliano Vado) si lasciano travolgere dalla passione, ma la ragazza è più interessata agli incontri di boxe che al rapporto con Zeno. Bauer le svela che forse potrebbe innamorarsi di lei, ma la ragazza gli fa un discorso molto freddo e molto disilluso dal punto di vista dei sentimenti. Forse a Viola Zeno non piace. Non riesce a dimenticare Damiano? Cecilia arriva a villa Castelli e sorprende le due ladre: Maya ed Esmeralda riescono a tramortirla. La Castelli resta riversa al suolo priva di sensi. Viola intanto cerca di chiamare Maya, ma non riceve risposta. Jacopo (Alex Belli) prenota un volo per raggiungere Donatella in Lussembrugo e prendere la sua parte di soldi, ma scopre che in Lussemburgo è arivata Carol. Per evitare che la Grimani scopra il suo coinvolgimento nel piano di Donatella, Jacopo decide di non partire. Ettore rientra a villa Ferri e scopre da Agnese che Matilda è fuggita: è andata a Centovetrine per incontrare Jacopo e Viola. (continua alla pagina seguente)

Anticipazioni puntata 28 saettembre 2011: Donatella viene avvertita da Jacopo che la polizia e Carol sono sule sue tracce, ma la donna nono riesce a darsi alla fuga perchè si trova faccia a faccia con il figlio Adriano. Cecilia, dopo essersi ripresa dalla colluttazione con le due ladre, che l’avevano narcotizzata, prende una decisione: dice a Damiano che vuole fare il concorso per entrare in Polizia. Ettore arriva a Centovetrine e fa in modo che matilda incontri Sebastian, ma la donna si trova invece davanti a Laura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori