TIBERIO MITRI IL CAMPIONE E LA MISS/ Anticipazioni dellultima puntata: Tiberio e Fulvia, fine di una storia? 27 settembre 2011, Rai Uno

- La Redazione

Tiberio Mitri il campione e la miss. Anticipazioni dellultima puntata: Tiberio e Fulvia, fine di una storia? Stasera martedì 27 settembre 2011, 21.10 Rai Uno

Tiberio_mitriR400
Luca Argentero è Tiberio Mitri

Tiberio Mitri Il campione e la miss – Anticipazioni dellultima puntata: Tiberio e Fulvia, fine di una storia? 27 settembre 2011, 21.10 Rai Uno – Torna stasera per lultima puntata Tiberio Mitri Il campione e la miss, la fiction che racconta una delle storie damore più famose dItalia. Ieri la prima puntata della miniserie non è riuscita a vincere negli ascolti tv di ieri sera, ma ha ottenuto comunque un buon risultato raccogliendo 4.132.000 telespettatori, share 15.99%, superato dalla prima puntata dello show Baila! condotto da Barbara dUrso e diretto da Roberto Cenci che ha vinto la serata portandosi a casa 4.013.000 telespettatori, share 18.79%. Vedremo cosa succederà stasera per lultima puntata di Tiberi Mitri.
Abbiamo lasciato il nostro campione sul ring del Madison, ad affrontare La Motta, pugile che incute davvero paura a Tiberio, così muscoloso e tarchiato, nonostante sia più basso del triestino. Inoltre i suoi precedenti scontri raccontano che nessuno è mai riuscito a stare in piedi contro di lui fino alla fine dellincontro. Tiberio, anche grazie alla forza che gli infonde Fulvia in prima fila, riesce a tenergli testa per un po. La Motta vince ai punti, ma per la prima volta non è riuscito a mettere KO lavversario.
Le conseguenze fisiche sono però devastanti per Tiberio, che per un anno intero non potrà più combattere. Con laiuto di Fulvia Tiberio riesce a mettere in piedi un escamotage per liberarsi dalla morsa contrattuale di Carbo. Tiberio e Fulvia tornano a Trieste, ma le loro condizioni economiche sono pessime. Vivono in casa dei genitori di lei, Fulvia cerca di farsi prendere per delle pubblicità, ma non guadagna abbastanza e Tiberio non può ancora combattere. Quando Fulvia scopre di essere incinta Tiberio è molto felice, ma le impone di mettersi a riposo. Il campione torna allora sul ring, ma non ha più la forza di una volta: riesce a vincere solo negli scontri minori, a fatica, mentre la possibilità di riconquistare il titolo europeo sfuma nellincontro con il belga Humez che lo mette pesantemente ko.
Tiberio decide allora, per mantenere la famiglia, di trasferirsi a Roma, dove, appoggiato dal suocero apre un bar e vi lavora insieme alla moglie.
Arriva però unoccasione di riscatto per la coppia, con uno spettacolo teatrale da portare per le piazze dItalia, che vede Fulvia protagonista, Un Pugno Un Bacio.

Tuttavia anche quest’occasione si rivela una delusione per Fulvia, oggetto di scarse attenzioni rispetto al marito più noto. Il rapporto tra Fulvia e Tiberio si rompe, il pugile la tradisce con una ballerina e lei va a Torino per fare un film. Tiberio intanto continua a fare l’attore, grazie anche a una parte in una pellicola che gli viene affidata da Mario Soldati. Quando poi Tiberio va a Torino dalla moglie e dal figlio scopre che Fulvia vive con un altro uomo. Il loro sogno crolla per sempre.
Tiberio cade in una pesante depressione, solo grazie al suocero si riprende e torna sul ring: grazie al nuovo e inflessibile allenatore, Proietti, Tiberio si rivela ancora un campione: a Roma, per il campionato europeo dei pesi medi mette ko l’inglese Turpin e torna campione d’Europa.
Ancora un incontro tra Tiberio e Fulvia, una scintilla di passione, ma poi l’addio definitivo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori