I MIGLIORI ANNI/ Anticipazioni: in studio con Carlo Conti, Sandokan (Kabir Bedi), Kelly Le Brock, Toto Cotugno, Lollipop. 30 settembre 2011, Rai Uno

- La Redazione

I migliori anni. Anticipazioni di stasera: in studio con Carlo Conti, Sandokan (Kabir Bedi), Kelly Le Brock, Toto Cotugno, Lollipop. Stasera venerdì 30 settembre 2011, 21.10 Rai Uno

I-migliori-anni_conti-ragazzeR400
Carlo Conti e le show girls de I migliori anni
Pubblicità

I migliori anni. Anticipazioni: in studio con Carlo Conti, Sandokan (Kabir Bedi), Kelly Le Brock, Toto Cotugno, Lollipop. Stasera venerdì 30 settembre 2011, 21.10 Rai Uno – Nuovo appuntamento stasera su Rai Uno con I migliori anni, condotto da Carlo Conti: torna la sfida tra i diversi decenni rivisitati attraverso la musica, lo spettacolo, la televisione e il cinema di allora, per una gara allinsegna dellamarcord e del divertimento, che vedrà la vittoria di uno dei decenni, decretata da una giuria imparziale composta di soli diciottenni.
Sul palco dei Migliori Anni ritroveremo alcuni volti che hanno fatto la storia della televisione, come Kabir Bedi, il leggendario Sandokan protagonista dellomonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, che salirà sul palco insieme alla Perla di Labuan Carole André.
Sarà poi ospite di Carlo Conti una delle figure cult degli anni 80, rimasta nella memoria di tutti come un sex symbol che ha condizionato anche la moda e lo stile del tempo: si tratta di  Kelly Le Brock, attrice e modella britannica, d’origine statunitense, salita agli onori del successo con il divertentissimo film “La signora in rosso”, dove faceva perdere la testa a Gene Wilder. Una figura che ha incantato uomini in tutto il mondo, rimasta nel ricordo con la sua permanente, simbolo dello stile cotonato anni 80. Kelly Le Brock è stata anche, per nove anni, (dal 1987 al 1996) la moglie di Steven Seagal. La splendida signora in rosso, sarà protagonista di unintervista con Carlo Conti, a cui racconterà alcuni aneddoti della sua carriera dattrice.
Dalla televisione e il cinema si passa alla musica, con la voce inconfondibile di Toto Cutugno, uno dei cantanti più amati dagli italiani, che eseguira al pianoforte un medley delle sue canzoni e si presterà poi per un duetto con Roberta Morise.
Ma gli ospiti de I migliori anni non finiscono qui. Si continua poi con  Iva Zanicchi,  Los Marcelos Ferial che canteranno il loro successo Cuando calienta el sol e i Dik Dik con Viaggio di un poeta. Ci saranno poi gli Alunni del Sole con Liù e, direttamente dagli anni 60, Eugenio Zambelli in arte Dino con Te lo leggo negli occhi.

Un salto poi al 2000 con le Lollipop, band di ragazze italiane che canteranno Down Down Down. Non mancherà poi la dance, con i ritmi electro-funk di Lio, fenomeno dei primi anni ’80 con Amoureux Solitaires.  
Un momento della serata sarà dedicato a due grandi della risata,  Franco e Ciccio,  che verranno ricordati insieme ai figli dei due attori, Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia, con cui Carlo Conti ripercorrerà la carriera artistica dei due attori e anche tanti ricordi e curiosità della loro vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori