ATTENTI A QUEI DUE/ Elena Santarelli e Alex Britti coinvolti nella sfida tra Carlo Conti e Paolo Bonolis, che scherza sul “mago” Monti

- La Redazione

Attenti a quei due. Elena Santarelli e Alex Britti coinvolti nella sfida tra Carlo Conti e Paolo Bonolis, che scherza sul “mago” Monti Riassunto puntata di ieri sera 20 gennaio 2012

bonolisr400
Paolo Bonolis (Foto Imagoeconomica)
Pubblicità

Attenti a quei due ieri sera con Bonolis e Conti – La sfida tra vip di Attenti a quei due ha visto protagonisti ieri sera Carlo Conti e Paolo Bonolis. Quiz, canto, prove di magie: i due show man hanno dovuto affrontare di tutto per conquistare i premi in palio ad ogni prova per la famiglia che rappresentavano.
In particolare Carlo Conti si è trovato a giocare per una famiglia con ben otto figli.
La prima prova consiste nel riconoscere delle canzoni: a sostegno di Bonolis interviene lAlieno, che deve rispondere alle domande secondo i suggerimenti di Paolo.
La seconda sfida, che mette in palio un frigorifero ultra-moderno, è un quiz che si chiama “Cosa sai di me”. A partire da Bonolis, i due concorrenti vip rispondono alternativamente alle domande. Paola Perego ha invitato degli ospiti. Bonolis deve rispondere ad esempio su una ragazza di nome Flavia e indovinare cosa è stata per Carlo Conti. A un’altra domanda deve dire quale è stato uno dei mestieri svolti da Carlo in precedenza. La gara finisce in parità e Bonolis deve dire in quale anno Conti ha condotto Miss Italia per l’ultima volta. Paolo Bonolis sa la risposta, è il 2008, e così fa vincere alla sua famiglia il frigorifero.
Un impianto Hi-fi è il premio in palio per i vincitori della terza prova. Si tratta di una sfida in cui Bonolis e Conti devono esibirsi in coppia con dei cantanti famosi in duetti davvero impossibili. Il primo a scendere in campo è Bonolis, ma nonostante abbia scelto di duettare insieme ad una grande stella internazionale, Alex Britti, è Carlo Conti a vincere questa sfida.
Per la prova successiva c’è in palio un computer. Si entra nel mondo del bambino e i due contendenti saranno giudicati da quattro giudici spietati, per l’appunto dei bambini. Il vincitore risulta essere Paolo e dunque per la famiglia a lui abbinata è pronto un altro premio.
Per la prova successiva c’è in palio un materasso. Sim Salabim è il titolo della prova e Carlo Conti si esibisce con Marco Berrì, un vero numero uno della magia, il quale gli vuole insegnare questa sera come trasformare una semplice fettuccia. Bonolis invece dice di essere abbinato al mago Mario, che opera direttamente da casa ed il suo numero è quello di far sparire qualche euro dai portafogli degli Italiani. Dopo questa battuta su Mario Monti, a cui segue un po’ di preoccupazione da parte di Paola Perego, che teme per il proprio programma, Bonolis chiama la sua vera collaboratrice, Eleonora, che si prepara per il numero delle spade infuocate, che tutto sommato è anche piuttosto pericoloso.
Il pubblico deve votare quale delle due esibizioni preferisce e scegli quella di Bonolis con il 59 % dei voti, contro il 41 % di Conti. E’ la famiglia di Paolo dunque a vincere il materasso con il set di biancheria.
Il corpo di ballo intanto ha preparato un’esibizione improntata interamente sulle sigle dei programmi di Carlo.
Nella prova successiva i due concorrenti dovranno cercare di conquistare due donne che non vedranno, ma delle quali ascolteranno soltanto la voce. Il premio è molto ambito perché si tratta di un bellissimo televisore per la visione in 3D. Entrano dunque le tre candidate. Paolo è il primo a partire con la prima domanda da porre alle tre signore. 

Pubblicità

Paolo chiede alle signorine di immaginare di trovarsi a casa con il proprio uomo seduto in poltrona che si sta leggendo un bel libro e di mettere il caso che loro abbiano voglia di qualcos’altro, come farebbero a convincerlo a mollare il libro? Maria dice che ci sono tanti modi per farlo ed un metodo che fa sempre effetto è quello di creare la giusta atmosfera. Emanuela direbbe “Amore h freddo, sento i brividi…accenti i termosifoni per favore”. Elena direbbe “viene di là che ti canto una bella ninna nanna”. Conti chiede cosa gli direbbero invece per convincerlo a sposarsi. Maria propone di creare un coppia libera, senza matrimonio. Emanuela immagina una scenetta tra loro due in casa e sarebbe tutto tranne che romantico. Elena lo prenderebbe per la gola. Paolo procede con l’eliminazione di Emanuela e insieme a Carlo scopre che si tratta di Emanuela Aureli. Carlo deve scegliere ora chi eliminare tra Maria ed Elena e sceglie Elena. Paolo gli dice che è un fesso quando scoprono che si tratta di Elena Santarelli. Resta dunque Maria che deve porre la sua domanda ai concorrenti e chiede loro quale tecnica userebbero per corteggiarla. Carlo dice che lo farebbe con tranquillità, anche prendendosi molto tempo, ma con grande discrezione. Bonolis invece dopo aver premesso che non lo farebbe in quanto è sposato, dice che approfitterebbe della lentezza di Carlo e chiederebbe a Maria di togliersi uno sfizio con lui mentre aspetta Carlo. Maria, che è Maria Mazza, dice che non potrebbe certo aspettare cinque anni Carlo Conti, e quindi sceglie Paolo Banolis. Emanuela Aureli esce dallo studio imitando la Carlucci a Ballando con le stelle.
A seguire, Paola fa vedere un filmato in cui gli italiani dicono cosa pensano di Bonolis e Conti e c’è chi si schiera con l’uno e chi con l’altro.
Per la prova successiva c’è in palio una bellissima vespa e i due concorrenti si ritrovano abbinati a delle persone che sono ciascuna particolarmente brava nel fare qualcosa. Alcuni sono davvero parecchio bizzarri e sia Paolo che Carlo si divertono molto prendendo parte alle loro simpaticissime esibizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori