PECHINO EXPRESS/ Anticipazioni: le sei coppie di concorrenti in una dura tappa in Nepal. Chi sarà eliminato? Quinta puntata, 31 ottobre 2012

- La Redazione

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Simone Rugiati e Malvina Seferi, Costantino della Gherardesca e Barù, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Giorgio Rocca e Nicolò Comi e “Patty e Silvano”

pechino_express_villa_sampaoli_R439
Alessandro Sampaoli e Debora Villa vincitori della quarta tappa

Continua il viaggio degli avventurosi concorrenti del primo reality on the reoad, Pechino Express che andrà in onda questa sera su Rai 2 alle 21.10. Non sono neanche a metà percorso e i nostri avventurieri capitanati da Emanuele Filiberto di Savoia, cicerone ufficiale nel lungo viaggio attraverso le tre grandi nazioni Cina, Nepal e India, mostrano già segni di nervosismo e di stanchezza. Quella andata in onda la scorsa settimana, da Khajuraho a Gorakhpur passando per Varanasi, è stata una tappa piena di colpi di scena e sorprese: eliminati nella terza tappa, Alessandro Sampaoli e Debora Villa sono stati ripescati a sorpresa a Varanasi: il duo comico di Camera Cafè ha sbaragliato la concorrenza ed è anche riuscito a vincere la quarta sfida. La puntata ha visto l’ultima tappa in India per i concorrenti, che hanno compiuto un arduo percorso lungo le rive del Gange, il fiume sacro agli induisti. Sono stati eliminati e lasciano definitivamente, salvo colpi di scena, la coppia formata da Simona Izzo e suo figlio Francesco Venditti. Ancora una volta, il duo delle ex veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo se la cavano al ballottaggio, salvati da Patty e Silvano che hanno potuto compiere la loro vendetta proprio contro chi li aveva eliminati la settimana precedente, la Izzo e Venditti. Momenti di tensione per Federica e Costanza che sono rimaste vittime di un crollo psicologico durante il percorso perchè non riuscivano a trovare un passaggio. Ecco, dunque, chi sono i vip ancora in gara: Costanza Caracciolo e Federica Nargi, i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, Costantino della Gherardesca e il nipote Barù, la coppia che ha vinto Ballando con le stelle, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, i campioni olimpionici Giorgio Rocca e Nicolò Comi e Alessandro Sampaoli e Debora Villa. Ancora in gara la coppia di padre e figlio, non famosi, Antonio e Marco Pizza. Questa sera i concorrenti lasceranno l’India per entrare in Nepal e dovranno percorrere la tappa da Gorakhpur a Lumbini, circa cento chilometri in linea d’aria. 

Le coppie rimaste in gara hanno infatti riottenuto il passaporto e la carovana di Pechino Express si sposta così in una nuova e affascinante nazione. La quinta tappa prevede un duro e lungo percorso in questa terra dalla forte spiritualità, dalle pianure verdeggianti sino al tetto del Mondo, ovvero le vette dell’Himalaya. Un percorso massacrante che metterà a dura prova il fisico dei concorrenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori