VERISSIMO/ Anticipazioni: Belen Rodriguez e Platinette si raccontano senza filtri nel salotto di Silvia Toffanin. Ospiti

- La Redazione

Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto Belen e Platinette. Saranno in studio con lei anche Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, leducatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea.

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con Verissimo. Oggi alle 15.30 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto Belen e Platinette. Come di consueto, saranno in studio con lei anche Alvin, l’ex gieffino ed espero di look, Jonathan, Daniele Bossari, leducatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea. La bellissima e chiacchieratissima starlette argentina, impegnata come conduttrice nello show comico di Italia 1 Colorado accanto a Paolo Ruffini, si racconterà senza filtri. Belen ha festeggiato da pochissimi giorni il suo compleanno lontano dai riflettori. Lo stesso ha fatto il suo fidanzato, il ballerino Stefano Di Martino, che felice spegne le ventitre candeline sulla sua torta di compleanno fra le mura di casa. Su alcune foto postate sul suo profilo Facebook, infatti, la soubrette appare felice e rilassata insieme a Stefano. Sul suo dito un anello uguale a quello del fidanzato. Intanto, la ex di Stefano, Emma Marrone ha confessato in un’intervista al settimanale Gioia di essere di nuovo innamorata C’è una persona che mi fa battere il cuore, ma aggiunge, moglie mai mamma appena possibile. Tempo di novità e progetti inediti, invece, per Mauro Coruzzi, alias Platinette che da poche settimane ha lasciato la sua storica trasmissione Platinissima su Radio DeeJay ed è sbarcata su Radio Montecarlo con Plati-network. Platinette ha annunciato sul suo blog alla fine di agosto che il suo show radiofonico sarebbe stato sostituito da un altro programma mettendo fine ad una collaborazione durata più di quindici anni. Poco altro si conosce sull’annullamento della trasmissione di Plati sulle frequenze della storica radio milanese. Confermata, comunque, la sua presenza anche per quest’anno al tavolo della giuria tecnica nel serale del talent show di Maria De Filippi Amici. Novità in vista per la trasmissione di Silvia Toffanin: da quest’anno il talk del sabato di Canale 5 è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Inoltre, video sui consigli personalizzati di look offerti dallo stylist Jonathan esperto di moda e glamour. 

Non mancano i preziosi consigli della Tata Francesca che risponde via mail alle mamme in difficoltà con i loro piccoli e le anticipazioni delle gustose ricette proposte in studio dal piccolo chef Andrea. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori