CENTOVETRINE/ Anticipazioni: non è in onda oggi 1 novembre 2012 e venerdì 2 novembre. Trama puntata 5 e 6 novembre

- La Redazione

In occasione del Ponte dei Santi 2012, la soap opera di Canale 5 oggi e domani non sarà trasmessa. Ma non mancheranno colpi di scena nelle prossime puntate… 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Non è in onda oggi, 1 novembre 2012 Anche Centovetrine viene sospeso per il Ponte dei Santi 2012. La soap opera di Canale 5 non sarà trasmessa oggi e domani, venerdì 2 novembre, le nuove puntate riprenderanno lunedì 5 novembre 2012. Gli appassionati telespettatori non possono sperare nemmeno nelle repliche degli episodi precedenti perchè al posto della soap verrà trasmesso un film in entrambi i pomeriggi di oggi e domani. Una scelta dettata dal fatto che si tratta di giorni di festività e in questi casi i palinsesti televisivi subiscono variazioni. Ma l’attesa è di breve durata perchè dal 5 novembre le intriganti vicende dei personaggi di Centovetrine torneranno ad emozionare e a regalare colpi di scena inaspettati. A cominciare da ciò che potrebbe accadere tra Ettore Ferri e Maddalena Sterling. E per non arrivare impreparati alla prossima puntata della soap, ecco un breve riassunto di quanto avvenuto nell’episodio di mercoledì 31 ottobre 2012. Jacopo (Alex Belli) è disperato: Diana (Daniela Fazzolari) dopo le rivelazioni del fidanzato, l’ha lasciato e ha deciso di mandare a monte il matrimonio, nonostante fosse desiderato. Dopo aver incontrato Ivan, Diana chiede a Castelli di lasciare il gruppo Ferri. Jacopo, di conseguenza, si reca da Ettore (Roberto Alpi) e dà le dimissioni dalla holding, dicendo che non accetterà alcun incarico lavorativo all’interno del gruppo. Ferri resta sbalordito, cerca di rincuorare Jacopo dicendo che Diana cambierà idea, ma Jacopo non gli rivela i motivi per cui il matrimonio è stato annullato. Margot (Gaia Messerklinger) è profondamente delusa a livello professionale: Sebastian (Michele D’Anca) ha nominato il nuovo direttore di Cento, ma non è lei, bensì Francesco. La Sironi non nasconde la sua delusione quando Castelli presenta Francesco a tutta la redazione. Ma Sebastian ha in serbo una sorpresa per Margot… Sull’isola deserta Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) sono in estrema difficoltà. E se da un lato Damiano teme che Serena possa essere morta nel naufragio, la Castelli si rivela più combattiva ed è convinta che da un momento all’altro possa arrivare Brando a salvarla. Mentre il giovane Salani (Aron Marzetti) decide di raggiungere il fratello per occuparsi del vigneti di Serralunga, Serena (Sara Zanier) vuole chiudere il conto con Zanasi (Renato Raimo) chiedendogli la parcella, ma Mauro ancora una volta la soprende e le chiede di unirsi a lui in un lungo viaggio all’estero. Cosa farà Serena, ignara del fatto che Damiano è vivo e sta per tornare? Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 5 novembre 2012: Laura e Sebastian sono ospiti di Rita Dalla Chiesa per lanciare la nuova iniziativa di Cento. Margot è molto delusa perchè è stata esclusa da Francesco dalla partecipazione alla trasmissione. Diana nasconde a suo padre Ettore i reali motivi per cui ha decido di lasciare Jacopo…  

 

Trama puntata 6 novembre 2012: su consiglio di Laura, Margot chiede scusa a Francesco per la propria reazione, mettendo da parte l’orgoglio. Maddalena rischia di cedere al fascino di Ettore, ma poi si ferma prima che tra i due esploda la passione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori