L’INFEDELE/ Anticipazioni: Le primarie del Centro sinistra. Ospiti: Gabriele Albertini, Concita De Gregorio e Corrado Formigli. Su La7.

LInfedele racconta, in diretta, lesito del confronto tra i cinque candidati e ospita Gabriele Albertini che vuole rifondare il fronte moderato

12.11.2012 - La Redazione
infophoto_gad_lerner_linfedele_R439
Gad Lerner (Infophoto)

Nuovo appuntamento con l’undicesima stagione de L’infedele che questa sera si occuperà delle primarie nel centro-sinistra. Come sempre, il talk politico condotto da Gad Lerner sarà in onda dalle 21.15 su La7. A due settimane dalle primarie per la leadership del centrosinistra, LInfedele racconta, in diretta, lesito del confronto tra i cinque candidati e ospita Gabriele Albertini che vuole rifondare il fronte moderato con la parola dordine gli onesti al potere, proprio nella Lombardia degli scandali. Facendo i conti con Beppe Grillo che non si accontenta di fare il terzo incomodo ma punta alla maggioranza degli indignati. A due settimane dalle primarie del centro-sinistra che vedono candidati Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola, Matteo Renzi, Laura Puppato e Bruno Tabacci, Gad Lerner offrirà uno spaccato sugli schieramenti e sui problemi interni del Pd con un occhio alle manovre del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo. Secondo il sito You Trend, il segretario del partito sembra in vantaggio sul rottamatore e sindaco di Firenze Matteo Renzi. Ospiti in studio a LInfedele in onda questa sera, ci sarà Gabriele Albertini futuro candidato di centro-destra alle prossime elezioni regionali lombarde. Presenti anche le giornaliste Concita De Gregorio e Ida Dominiijanni, editorialista del Manifesto; Fabio Pizzul del Centro sinistra, il contestatore Piero Ricca e la giornalista de Il Corriere della Sera, Simona Ravizza e Corrado Formigli, conduttore di Piazza Pulita che ha ceduto il testimone a Servizio Pubblico di Michele Santoro. Le primarie del centro-sinistra saranno protagoniste anche della prima serata di SkyTG24 ( anche su Cielo e in streaming su Sky.it) che dalle 20.30 trasmetterà la diretta del dibattito all’americana fra i sei candidati che si contendono il titolo di candidato del Partito Democratico.L’infedele andrà a scontrarsi con un altro programma di informazione, Quinta colonna, trasmesso da Rete 4. La trasmissione condotta da Paolo Del Debbio punta sul tema della sicurezza dei cittadini e i tagli previsti dal Governo Monti in questo campo. 

Su www.infedele.la7.it saranno disponibili le repliche integrali delle puntate, una videogallery con i servizi andati in onda durante il programma e le esibizioni degli ospiti musicali. L’Infedele sarà anche in diretta web agli indirizziwww.infedele.la7.it e youtube.com/la7attualita, con la possibilità da parte degli utenti di commentare la puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori