CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Jacopo e Diana, torna la passione? Trama puntata 16 e 19 novembre 2012, riassunto 15 novembre

- La Redazione

Nuovi intriganti retroscena tra la figlia di Ettore Ferri e Jacopo Castelli. Intanto maddalena ha ceduto al fascino di Ettore, ma vule ucciderlo. La discesa all’inferno di Serena Bassani…

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)
Pubblicità

Tra Jacopo e Diana torna la passione? Non sono da perdere le puntate di Centovetrine in onda su Canale 5 venerdì 16 novembre 2012 e lunedì 19, perchè Diana e Jacopo si ritroveranno. Ma se resta la suspance sulla storia d’amore tra la figlia di Ferri e Castelli, nell’episodio di giovedì 15 novembre 2012, di cui segue il riassunto, abbiamo visto l’esplosione della passione tra Ettore e Maddalena, ma la Sterling vuole mettere in atto la sua vendetta. Serena (Sara Zanier) ha un brutto litigio con la madre: Carol (Marianna De Micheli) vorrebbe che la figlia non si mettesse in affari poco puliti con Zanasi (Renato Raimo), ma la ragazza non demorde e dice alla madre che ha preso la sua decisione, perchè vuole dimenticare il passato. Brando ascolta una telefonata tra Serena e Zanasi e, dopo aver parlato con il fratello, decide di rinunciare alla presentazione dei vini di Serralunga per raggiungere Serena e dissuaderla dal mettersi in affari con il losco imprenditore. Cecilia (Linda Collini) sta per essere uccisa da Thomas, che le punta contro la pistola. L’uomo le intima di togliersi la maschera e scopre con stupore che si tratta proprio di Cecilia, la quale le dice che è stata costretta a partecipare alla rapina con le Coycat, altrimenti Margot, rapita dalle criminali, sarebbe stata uccisa. Thomas si arrabbia con la Castelli e insieme vanno alla Polizia per agire in modo da salvare la ragazza. Maddalena (Annamaria Malipiero) confessa alla donna del Circo che se da un lato vorrebbe uccidere Ettore (Roberto Alpi), dall’altro non riesce a resistere al suo fascino. La donna, che prova grande affetto per Maddalena, non vorrebbe che la Sterling si macchiasse di un reato. Arrivati alla centrale di Polizia, Thomas e Cecilia trovano Margot (Gaia Messerklinger) che nel frattempo era stata liberata dalle Copycat. Thomas vorrebbe portare a casa sua figlia, ma la ragazza rifiuta l’aiuto del padre. Brando raggiunge Serena alle terme per farla desistere dal fare affari con Zanasi, ma la Bassani pensa che Brando agisca solo per gelosia, così per provocarlo lo bacia. Maddalena raggiunge Ettore a casa e i due si trovano l’uno tra le braccia dell’altra. Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 16 novembre 2012: Maddalena non ha avuto la forza di sparar a Ettore, dopo aver vissuto istanti di intensa passione con lui. Carol scopre che Jacopo ha tramato insieme a coloro che sono responsabili della morte di Adriano. Brando rifiuta la provocazione di Serena e non la bacia, ma Zanasi li sorprende.

 

Trama puntata 19 novembre 2012: Carol non si fida di Yuri e fa mettere sotto controllo il suo telefono. Jacopo cerca di sfogare il suo difficile momento rifugiandosi nella campagna di Serralunga, ma là trova Diana, arrivata in quel luogo per motivi di lavoro.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori