QUINTA COLONNA/ Anticipazioni: il redditest e i risultati delle primarie Pd nella puntata di stasera, 26 novembre 2012

- La Redazione

Stasera su Rete 4 torna il talk di politica e attualità condotto da Paolo De Debbio. Stasera si affrontano i risultati delle primarie e il redditest con ospiti e le piazze italiane 

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Redditest e risultati delle primarie del Pd: questi i due principali temi di Quinta colonna, il talk di informazione, politica e attualità, che sarà in onda con una nuova puntata stasera, alle ore 21.10, in diretta su Rete 4. Paolo Del Debbio con servizi, interviste e attraverso il dibattito con gli ospiti in studio approfondirà i risultati delle primarie del Pd, che vedranno lo scontro diretto nel ballottaggio del 2 dicembre 2012 tra il segretario della coalizione Pierluigi Bersani e il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Quinta colonna proporrà collegamenti in diretta dal quartier generale di Pierluigi Bersani a Bettola (in provincia di Piacenza); da quello di Matteo Renzi, a Firenze. E non mancherà la voce della gente, grazie ai collegamenti con le piazze nelle città di Milano e Roma. La vox populi si confronterà con la voce degli esperti, le opinioni degli ospiti in studio: rappresentanti del mondo della politica, dell’economia e giornalisti. Ciò che incuriosisce maggiormente, a una settimana circa dal definitivo ballottaggio, sarà vedere a chi, tra Bersani e Renzi, daranno il loro voto le correnti legate agli altri tre candidati alle primarie: Bruno Tabacci, Nichi Vendola e Laura Puppato. In questo giorni le pagine di politica e di economia dei principali quotidiani italiani affrontano il Redditest, strumento che consente di verificare se si è in regola con il fisco: Paolo Del Debbio porterà, stasera, i telespettatori di Rete 4 alla scoperta dei segreti del Redditest: nello studio di Quinta Colonna, per commentare la politica economica del Governo,sarà ospite il sottosegretario del Ministero dellEconomia e delle Finanze, Gianfranco Polillo. Ma nella puntata odierna del settimanale di Rete 4 si tornerà a parlare anche i pensioni. Quinta colonna è in diretta tv su Rete 4 e i telespettatori che, oltre a seguire la puntata del programma, vorranno intervenire esprimendo le proprie opinioni, potranno intervenire scrivendo alla Social tv di Quinta colonna. Continua alla pagina seguente.  

A Quinta Colonna si discuterà anche sulla giornata di manifestazioni che hanno blindato Roma lo scorso sabato. In studio sarà presente un rappresentante della Polizia di Stato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori