IL MEGLIO DI CE POSTA PER TE/ Anticipazioni: i momenti più emozionanti e i super ospiti nel “best of” del people show di Maria De Filippi

- La Redazione

Un best of delle dediche più toccanti e degli episodi che hanno divertito maggiormente il pubblico di una delle trasmissioni di punta della scuderia Mediaset.

Ronaldo_Real_Manchester
Cristiano Ronaldo (Infophoto)
Pubblicità

Appuntamento con le storie più emozionanti di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa sera, dalle 21.10, ripercorreremo le storie più belle ed emozionanti che hanno caratterizzato l’edizione appena trascorsa di C’è posta per te. Un best of delle dediche più toccanti e degli episodi che hanno divertito maggiormente il pubblico di una delle trasmissioni di punta della scuderia Mediaset. Posta prioritaria dunque per tutti i milioni di telespettatori che vogliono rivivere il meglio delle storie raccontate nella trascorsa edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Una puntata speciale per fare un regalo prima delle vacanze del Santo Natale al pubblico del sabato sera che, anche in questa sedicesima stagione appena conclusa, ha premiato sempre il programma di Canale 5, leader negli ascolti al sabato sera. Una serata allinsegna dei sentimenti, dellamore, dellamicizia, della famiglia, per lasciare spazio alla commozione e al sorriso e far vibrare le corde del cuore. Maria De Filippi accompagna il suo pubblico in questo speciale racconto che ripercorre i momenti indimenticabili del suo show. Sono stati tantissimi gli ospiti che hanno partecipato al programma nel corso dell’ultimo anno. Francesco Totti e Ilary Blasi, Alessandro Del Piero per citare alcuni sportivi dal cuore d’oro. Ha fatto il suo debutto nello studio di Canale 5 anche Edinson Cavani che ha commosso per sensibilità e generosità. Il centravanti uruguaiano del Napoli ha regalato la sua maglia autografata e un portafoglio contenente una somma in denaro ad un uomo con serie difficoltà economiche. Sono molto emozionato, il vero campione sei tu che lotti tutti i giorni per la tua famiglia, ha detto il calciatore davanti a quasi 5 milioni di telespettatori. Ma il campione partenopeo non è l’unico campione ospite del programma. Maria ha messo a segno un vero e proprio colpo e si è aggiudicata la presenza, per la prima volta in una trasmissione italiana, della stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo che ha mobilitato centinaia di fan scatenate durante il breve blitz romano. 

L’ex pallone d’oro, in studio dalla De Filippi, è stato protagonista di una storia di perdono. Una figlia è riuscita a mettere da parte i rancori verso la madre e a perdonarla dopo molti anni di silenzio. Nell’ultima puntata, invece, è stato ospite nel salotto di Maria De Filippi Tiziano Ferro che ha regalato alcuni elettrodomestici e un viaggio a due giovani fratelli, Gabriele e Chiara, rimasti orfani che hanno dovuto affrontare mesi difficili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori