CENTOVETRINE/ Riassunto ultima puntata, 21 dicembre 2012. Anticipazioni: dal 27 dicembre le repliche e torna alla domenica sera….

- La Redazione

Il riassunto dell’ultimo episodio in prima tv della soap opera in onda su Canale 5. Ora alcuni di giorni di stop per il Natale, poi le repliche. Nuovi episodi dal 7 gennaio 2013  

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)
Pubblicità

Oggi non è la fine del mondo, ma la fine di Centovetrine. Nessuna chiusura, i fan non devono preoccuparsi, è andata semplicemente in onda l’ultima puntata prima della pausa di Natale 2012. Le anticipazioni infatti preannunciano che da giovedì 27 dicembre 2012 andranno in onda episodi in replica, su Canale 5 al consueto orario, alle 14.10 circa, mentre le nuove e inedite puntate inizieranno da lunedì 7 gennaio 2013. Ci saranno tantissimi eventi ad attendere i telespettatori che ogni giorno seguono con passione la soap opera: secondo quanto riporta l’autorevole Tvsoap.it, il pubblico dovrà prepararsi a dire addio a Maddalena Sterling, mentre per Serena e Damiano, ora amanti, si prospetta un incredibile scenario… Sebastian verrò presto a conoscenza del fatto che Viola e Damiano sono vivi. Ma le novità relative alla soap opera ambientata a Torino non sono finite. E’ stato scongiurato il pericolo chiusura: presto il set riaprirà per le riprese di nuove puntate e la seguitissima soap, come avrete visto nei promo, tornerà non solo nella fascia pomeridiana, ma anche alla domenica sera per qualche settimana, come accaduto nella scorsa stagione televisiva. Sarà un 2013 ricco di novità, dunque e per non arrivare impreparati al sequel delle story line ecco il riassunto dell’ episodio andato in onda oggi, 21 dicembre 2012. Ettore (Roberto Alpi) ha messo alle strette Maddalena (Annamaria Malipiero) che non può più negare la verità e il suo passato. Segregata nella barca di Ferri, la donna si sente dire quanto sia pazza perchè non solo voleva uccidere lui con famiglia (eccezion fatta per il piccolo Pietro) e gli amici, ma si sarebbe suicidata anche lei nell’esplosione. Maddalena teme che Ettore voglia ucciderla gettando il suo corpo in mare, ma il tycoon le dice che non la ammazzerà? Cos’ha in serbo per la dark lady? Dopo le nozze di Jacopo e Diana, Francesco, il direttore della rivista Cento, si siede al Wine bar con Carmen (Emanuela Tittocchia): i due parlano della loro storia d’amore clandestina e Francesco chiede alla ragazza se intende proseguire in modo serio e un giorno non più nascosto il rapporto. Dopo essersi lasciati andare a una passione trattenuta forse troppo a lungo, Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) discutono sui sentimenti che li legano. La Bassani vuole trascorrere il resto della notte sola a riflettere. L’indomani i due si incontrano a Centovetrine e non si accorgono che Zanasi (Renato Raimo) li sta spiando e trama alle loro spalle. Margot (Gaia Messerklinger) raggiunge Sebastian (Michele D’Anca) a bordo dell’aereo che li porterà in Serbia, ma ad attendere l’ambiziosa pr una sorpresa: il posto al fianco di Sebastian è occupato da Laura (Elisabetta Coraini): il tycoon ha voluto che la sua compagna fosse con lui, con grande disappunto della Sironi. Continua alla pagina seguente. 

Sull’isola deserta, Viola chiama a gran voce gli uomini che ha visto a bordo del motoscafo. L’imbarcazione si avvicina, per la Castelli sembra finalmente arrivato il momento di abbandonare l’isola, ma i due uomini la aggrediscono selvaggiamente, per fortuna arriva Damiano (Jgor Barbazza) chr riesce a tramortirli. Viola e Baure fuggiranno a bordo del motoscafo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori