BALLANDO CON TE/ Seconda puntata con le star di Beautiful, per sfidare il serale di Amici 11

- La Redazione

Tutto pronto per la seconda puntata di Ballando con te, lo spin off di Ballando con le stelle, condotto come di consueto da Milly Carlucci, in cui arriveranno gli attori della soap Beautiful

ballando8_milly-carclucci
Milly Carlucci

Ballando con te, anticipazioni seconda puntata. 31 marzo 2012 Tutto pronto per la seconda puntata di Ballando con te, lo spin-off di Ballando con le stelle, condotto come di consueto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Stasera il talent si scontra con la prima puntata del serale di Amici 11, così in questa nuova attesa serata sono in arrivo diversi attori di Beautiful, come Ronn Moss, che nella soap interpreta Ridge Forrester, e Adam Gregory, suo figlio televisivo. Le star americane vengono in Italia  per festeggiare  i venticinque anni di messa in onda della soap opera più popolare del mondo, la cui prima puntata risale al 23 marzo 1987 sulla CBS. Eccoli quindi pronti per la nuova puntata di Ballando con te, dove balleranno sul palcoscenico per aiutare, con la loro esibizione, una delle coppie in gara ad evitare leliminazione. Il secondo appuntamento del programma condotto da Milly Carlucci, che va in onda dallAuditorium Rai del Foro Italico,  su Raiuno alle 21,10, sarà caratterizzato dalla gara che vede in lizza due squadre molto agguerrite e pronte a darsi battaglia con diversi stili di ballo, per ottenere il punteggio finale più alto e poter salvare, così, tutti i suoi componenti. Ecco quindi le squadre pronte a partecipare alla grande sfida del sabato sera: La squadra 1 è composta da: Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/Raimondo Todaro, Claudia Mottolese/Samuel Peron; I componenti della squadra 2 sono invece: Marco Delvecchio/Sara Di Vaira, Bruno Cabrerizo/Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati/Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio/Samanta Togni. Nella puntata andata in onda la scorsa settimana la squadra 2 ha visto una delle sue coppie in gara, quella formata da Simone Biagi e Annalisa Longo, eliminata al televoto finale. Con un componente in meno, quindi, tutti i ballerini capitanati da Marco Delvecchio dovranno fare del loro meglio per sopperire alla grave mancanza e per non far pesare il fatto di essere in inferiorità numerica rispetto ai componenti della squadra capitanata da Bobo Vieri. 

Ma a rendere più complicato il percorso di tutti i concorrenti nell’arco della puntata verranno disseminate prove a sorpresa e sfide incrociate, che saranno valutate dalla giuria presente in studio capitanata da Carolyn Smith, mentre il verdetto finale spetterà, come sempre, al pubblico che segue da casa il programma con il televoto. Non mancheranno poi simpatici sketch a passo di danza , animati da Paolo Belli e Ria Antoniou.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori