Uomini e donne: la scelta di Francesco Monte in settimana? Anticipazioni e video

- La Redazione

Presto la decisione che porterà a conclusione lavventura del tronista di Taranto al programma di Maria De Filippi. Le registrazioni potrebbero avvenire nei prossimi giorni

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Anticipazioni: la scelta di Francesco Monte in settimana? La grande attesa per il popolo di Uomini e donne è febbrile: la scelta di Francesco Monte, come circola in numerose anticipazioni dal web, potrebbe avvenire tra pochi giorni. Si tratta solo di indiscrezioni perché non sono ancora uscite indicazioni sul giorno in cui Maria De Filippi potrebbe riaccendere le telecamere degli studi Mediaset per registrare la super puntata che culminerà con la decisione di Francesco. E per ingannare la grande attesa, su Facebook, alle pagina dedicate a Monte e a Teresanna Pugliese e su siti dedicati al programma di Maria De Filippi i fan azzardano le ipotesi sul nome della corteggiatrice che presto potrebbe diventare la fidanzata del tronista di Taranto. Non sono pochi coloro che ritengono che alla fina sarà proprio Teresanna la scelta di Francesco. Dopo la diffidenza iniziale, sembra, a giudicare dalle ultime due esterne che i due ragazzi hanno fatto insieme, che Francesco abbia cominciato a ritrovare lintesa con la bella partenopea, che in questi mesi ha cercato con ogni mezzo di dimostrare i suoi sentimenti al tonista, affrontando anche le numerose critiche che le sono arrivate dalle altre corteggiatrici, dal pubblico in studio e dallopinionista Tina Cipollari. Ma non ha poche chance Alessia Cammarota: la corteggiatrice ha avuto un attimo di defaiance a causa di una segnalazione arrivata: un presunto bacio a un ex fidanzato. Ma la ragazza si è difesa con le unghie e con i denti e non ha negato i chiarimenti voluti da Francesco. Vedremo prossimamente cosa ne pensa il tronista in merito. La terza corteggiatrice in lizza per la scelta è Chiara, che con grande dolcezza e senza eccessivi clamori ha fatto breccia nel cuore di Francesco Monte, catturandone indubbie attenzioni. Si prospetta un finale avvincente che di certo regalerà emozioni e forse anche qualche inaspettata sorpresa. Chi sarà la corteggiatrice che Francesco Monte vorrà al suo fianco per vivere una storia damore dopo che i riflettori di Uomini e donne si allontaneranno? Potremmo scoprirlo davvero molto presto Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset della recente puntata del trono blu di Uomini e donne, con l’emozionante esterna di Teresanna e Francesco a Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori