AMICI 11/ Belen Rodriguez perde la spallina durante il balletto. Il video

- La Redazione

Incidente di percorso per la bella ballerina argentina, a cui durante una coreografia si strappa la spallina del vestito. Ma la Rodriguez evita luscita del lato A

amici10_belenR400
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ad Amici 11 regala involontariamente spettacolo nello spettacolo. La bella showgirl argentina è nel cast fisso di Amici 11 e anche nella seconda puntata del serale ha deliziato il pubblico in studio e i telespettatori di Canale 5 con diverse coreografie. E proprio durante uno dei suoi ammiccanti balletti è accaduto limprevisto. Mentre volteggiava tra le braccia di Amilcar Gonzales e Josè Perez a Belen si è strappata la spallina del vestito. Per evitare che il suo lato A finisse davanti alle telecamere durante la prima serata del sabato sera, la Rodriguez ha risolto la situazione con grande professionalità. Non si è fermata, ha continuato a ballare, tenendosi elegantemente la mano sul vestito perché nonostante la spallina fosse ormai un ricordo, la stoffa scintillante coprisse il seno. Tutti si sono accorti di quanto stava accadendo, Belen sorrideva e hanno avuto reazioni divertite Simone Annichiarico, nella giuria artistica, che con Belen Rodriguez aveva condotto Italias got talent e Rudi Zerbi, professore di canto ad Amici 11, vero estimatore di Belen. Quando il balletto è arrivato alla fine, per la Rodriguez un sospiro di sollievo e Maria De Filippi si è complimentata con lei per la professionalità. La showgirl argentina ha fatto poi altre coreografie, che ha portato a termine con destrezza senza alcun imprevisto dal punto di vista sartoriale. Ancora una volta Belen è stata protagonista della serata, questa volta alquanto involontariamente. La showgirl argentina non è stata lunica guesta star della serata. Direttamene da Hollywood era presente, come membro della giuria tecnica, lattrice Sharion Stone, che ha molto apprezzato il talento dei Big e degli allievi di Amici, con lei il già citato Simone Annichiarico e la nostrana Sabrina Ferilli. Alla pagina seguente i video con i balletti in cui si è esibita la showgirl argentina durante la seconda puntata del serale di Amici 11. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Belen Rodriguez che perde la spallina e qui per il video (Mediaset) di Belen in una coreografia di Garrison.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori