AFFARI TUOI SPECIALE ANNI80/ Anticipazioni stasera con Jerry Calà, Cristina DAvena e Alberto Tomba. 26 maggio 2012, Rai Uno

- La Redazione

Affari Tuoi Speciale Anni 80. Anticipazioni stasera della puntata speciale del game show con Jerry Calà, Cristina DAvena e Alberto Tomba. Sabato 26 maggio 2012, 21.10 Rai Uno

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Affari Tuoi Speciale Anni 80. Anticipazioni stasera con Jerry Calà, Cristina DAvena e Alberto Tomba. 26 maggio 2012, 21.10 Rai Uno – Dallaccess prime time Max Giusti conquista la prima serata di Rai Uno con il game show Affari Tuoi, in una puntata speciale tutta dedicata agli anni80. Lo spazio del sabato sera occupato in questi mesi dalle madrine della Rai, Milly Carlucci e Antonella Clerici, ora passa al simpatico conduttore del game show che ogni sera su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, intrattiene i telespettatori dopo il tg.
Sarà un tuffo nel passato, nei favolosi anni80, con giochi, divertimento e grandi ospiti che hanno segnato quegli anni in modo significativo: disco music, paninari, musicassette saranno le parole dordine della serata su Rai Uno con Affari tuoi Speciale Anni 80. I concorrenti che prenderanno parte al gioco di Rai Uno, venti in tutto, dovranno essere nati tutti rigorosamente negli anni 80, tra il 1 gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989. Linizio della puntata si preannuncia spettacolare con otto ballerini che danzeranno in stile breakdance sulle note della sigla di Affari Tuoi, in una versione speciale remixata e Max Giusti farà il suo ingresso in studio a bordo di un SI, il famoso motorino in voga in quegli anni, con indosso un bomber e un casco depoca.
Anche lo studio non sarà più lo stesso: al posto del telefono nero per parlare con il Dottore ci sarà un telefono a gettoni, al posto del pacco matto che sale da terra, uno pacco a forma di palla stroboscopica che scende dallalto, e invec del gufo una riproduzione di E.T. lextraterrestre.
Perché proprio nulla degli anni80 venga contraddetto, le vincite saranno in lire, fino al valore massimo di 1 miliardo.
Aprirà la sfida il pacchista che per primo risponderà correttamente ad un domandone iniziale sugli Anni 80. Non mancheranno novità anni80 anche sul tabellone, come paninaro o dallas, con relative entrate a sorpresa in studio.
 

Infine, non potevano mancare degli ospiti speciali che ci ricordassero quegli anni: in studio con Max Giusti ci saranno infatti Jerry Calà, Cristina D’Avena e Alberto Tomba. “Affari Tuoi”, prodotto da Rai Uno e Endemol, è un programma firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini e Nicoletta Berardi. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori