CENTOVETRINE/ Anticipazioni: la follia e il dolore di Ivan: Diana tornerà tra le braccia di Jacopo? Puntata 22 giugno 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda e la trama del prossimo episodio della soap opera Mediaset, in onda su Canale 5. Manager a confronto: Maddalena e Carol… 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Centovetrine ancora una volta ha proposto una puntata ricca di colpi di scena e tanto ancora ce ne saranno nella puntata di domani (anticipazioni) venerdì 22 giugno 2012, che chiuderà la settimana in compagnia della soap opera Mediaset in onda su Canale 5. Finalmente c’è stato il primo round di quello che sarà un lungo e inquietante scontro tra Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e Carol Grimani (Marianna De Micheli). Le due top manager si incontrano perchè Carol vuole intervistarla per la rivista Cento, ma la Sterling capisce benissimo che in realtà l’intervista è un pretesto per indagare sulla Circus. A Serralunga trionfa l’amore: Viola (Barbara Clara), emozionata e sorpresa, dice sì alla proposta di matrimonio di Brando (Aron Marzetti) al settimo cielo. I due futuri sposi ricevono la benedizione di Matilda (Giusi Cataldo) e Sebastian (Michele D’Anca), sempre più affiatati. Come gesto di amicizia nel confronti di Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier), che hanno vissuto le traversie del loro amore, Viola e Brando chiedono alla coppia di essere i loro testimoni di nozze, loro accettano. A Centovetrine Laura (Elisabetta Coraini) viene a sapere da Carmen (Emanuela Tittocchia) della festa a Serralunga e delle imminenti nozze, ma scopre anche che Sebastian era alla tenuta in compagnia di Matilda. Amareggiata e gelosa, Laura affronta Sebastian dicendogli che non meritava di essere esclusa. Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) vivono il momento più drammatico della loro storia: la Ferri trova il coraggio di dirgli la verità, ha perso il bambino. Ivan è sconvolto e si considera colpevole di quel che è accaduto perchè se non avesse maltrattato Diana, lei non avrebbe preso l’auto e di conseguenza non si sarebbe verificato l’incidente che ha causato l’aborto. Ivan sfoga il suo dolore e la sua disperazione bevendo: Ettore (Roberto Alpi) lo raggiunge e lo sprona a riprendersi ma Ivan si rifiuta. A quel punto Ferri prende una dura decisione: rimuove Ivan da tutti gli incarichi all’interno della holding perchè in questo momento non è in grado di sostenerli. E questo spianerà la strada al piano di sabotaggio di Jacopo (Alex Belli) e dell’avvocato Kobe. Continua alla pagina seguente.  

Anticipazioni puntata 22 giugno 2012: Diana implora Jacopo di cercare di aiutare Ivan, che folle di dolore e di disperazione sta affogando nell’alcool. Sebastian vuole fare un ultimo tentativo per recuperare il rapporto con Laura e le chiede di partire insieme. Valerio affida a Damiano il coordinamento di una nuova unità e Cecilia, che resta male, ne discute con Valerio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori