ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart: bimbo in arrivo? Le nuove foto di Breaking Dawn parte 2

- La Redazione

Interessanti indiscrezioni sulla coppia della Twilight Saga, che a novembre rivedremo insieme per l’ultimo film in cui entrambi saranno vampiri. Dopo arriverà la famiglia?  

breakinkgdawn2_familyR439
La famiglia Cullen

Robert Pattinson e Kristen Stewart, l’ammiratissima coppia dello star system che presto rivedremo vampiri in Breaking Dawn parte 2 torna alla ribalta della cronaca rosa internazionale: la copertina del magazine Ok! Titola con un eloquente It’s baby time! è arrivato il momento di un bambino per la Robert e Kristen, che peraltro sono già genitori per finzione cinematografica: la coppia che interpretano in Breaking Dawn parte 2, Edward Cullen e Bella Swan, sono felicemente sposati e li abbiamo lasciati alla fine della prima parte del film neo genitori della piccola Reneesmèe. Chissa che questo lieto evento che li vede protagonisti sul grande schermo non abbia fatto desiderare che possa succedere altrettanto nella realtà. La storia d’amore tra Pattinson e la Stewart non è mai stata confermata ufficialmente, ma di fatto dovrebbe durare ormai da anni e un bambino potrebbe essere un lietissimo coronamento di questo amore. Da ciò che si intravede dalla copertina di Ok, pare che siano gli stessi Robert e Kristen a spiegare come il set di Breaking Dawn abbia fatto scattare in loro il desiderio di poter avere un giorno un figlio, pare che Kristen abbia grandi doti di mamma e che Robert abbia già scritto una ninna nanna per il piccolo futuro erede. Con le carriere artistiche di successo che stanno portando aventi e che ancora potrebbero regalare a entrambi nuovi traguardi (vista inoltre la giovane età della coppia) sembrerebbe alquanto improbabile che Pattinson e la Stewart decidano di diventare genitori proprio in questo momento delle loro vite. Vedremo cosa accadrà e nell’attesa di rivedere sul grande schermo Edward e Bella Cullen, a novembre, sul web circolano foto inedite (alla pagina seguente) di Breaking Dawn parte 2, riprese da La Gazzetta di Forks, blog ufficiale di Eagle Pictures dedicato alla Twilight Saga. Negli scatti si vedono Bella e Renesmee e comiciamo a conoscere i nuovi vampiri che incontreremo in questo avvincente ultimo capitolo della Twilight Saga. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le nuove foto di Breaking Dwan parte 2: oltre a Bella e Renesmee Cullen ci sono foto delle Amazzoni (Senna e Zafrina) con la piccola Cullen, le bionde e affascinanti vampire del clan di Denali, Alec e Jane dei Volturi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori