THE VAMPIRE DIARIES 3/ Anticipazioni episodio 28 giugno 2012: Damon rivede Katherine ed Elena… Su Mya (Mediaset Premium)

- La Redazione

Stasera un nuovo episodio in prima visione tv della serie dark con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev. Tra Damon ed Elena, vicini più che mai, rispunta Katherine  

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action

Anticipazioni episodio di oggi, 28 giugno 2012: tra Elena e Damon rispunta Katherine The vampire diaries con gli episodi inediti della terza stagione regala emozioni e colpi di scena da brivido: stasera su Mya (Mediaset Premium) nell’ episodio Comportamento molesto vedremo che tra la belle Elena Gilbert (Nina Dobrev) e Damon Salvatore, sempre più complici nella loro comune impresa di salvare Stefan (Paul Wesley) dal diventare un vampiro spietato e senza pietà, rispunta Katherine (Nina Dobrev), la antica fiamma dei fratelli Salvatore, che aveva causato la trasformazione dei due ragazzi in vampiri. E non mancheranno momenti di tensione tra i cattivi Klaus e Stefan a causa di Rebekah. Prima di scoprire nel dettaglio cosa accadrà nella puntata in onda stasera, vediamo dove siamo rimasti con il precedente episodio. Continua la corsa di Elena e Damon per cercare di riportare Stefan a Mystic Falls e fermare la scia di sangue che lui e Klaus si stanno lasciando alle spalle. Prima di partire per Chicago Damon aveva chiesto ad Elena di leggere i diari di Stefan per capire cos’era accaduto molti anni prima in quella città. Ed è iniziato così un lungo flashback in cui emerge l’antico legame che aveva unito Stefan a Rebekah, la sorella di Klaus e di come sia necessario il contributo di una strega per fermare tutto ciò che sta accadendo. Intanto Caroline Forbes è tenuta segregata dal padre che tenta di sedarla con la verbena. Elena e Damon riescono a raggiungere Stefan, ma il vampiro li respinge e li caccia. Stefan ricorda tutto, soprattutto l’amore per Rebekah. Per risvegliare la strega è necessaria una particolare collana. Il gioiello era stato ritrovato da Stefan tempo prima: il vampiro l’ha poi regalato ad Elena, la quale ignora di possedere un gioiello così importante. Stasera scopriremo cosa succederà… Dopo l’episodio di The vampire diaries terza stagione andrà in onda una puntata inedita della nuova serie The secret circle. I teenager che amano streghe e vampiri stasera si sintonizzeranno su Mya oppure per una sera abbandoneranno le serie tv per seguire, come sarà per la maggior parte degli italiani, la semifinale Europei 2012 tra Germania e Italia? Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Comportamento molesto: Katherine incontra Damon e comincia a svelare le sue reali intenzioni. Intanto il feeling tra Elena e Damon diventerà più evidente e se ne accorgono bene Alaric e Caroline… I rapporti fra Klaus e Stefan si incrineranno a causa di Rebekah. Inquietanti fatti accadranno e saranno legati alla collana di Elena: Katherine, fingendosi la Gilbert, riesce a farsi dare la collana da Bonnie.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori