CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Ettore parte con Carol: si rimetteranno insieme? Puntata 6 giugno 2012

- La Redazione

La trama del prossimo episodio della soap opera Mediaset in onda su Canale 5. Potrebbe esserci un giro di coppie tra i grandi, intanto si complica la story line di Ettore e Carol.  

Centovetrine_EttoreR400
Ettore parte con Carol

Cosa accadrà tra Ettore e Carol? Le anticipazioni di Centovetrine svelano che Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Carol Grimani (Marianna De Micheli) partiranno per un misterioso viaggio nel luogo in cui è precipitato misteriosamente l’aereo di Adriano. Chi ha voluto la morte di Riva? Ettore è intenzionato a scoprirlo perchè anche lui ora è in pericolo. La trama farà una virata thriller, ma in gioco c’è molto di più. Lo scopriremo nelle anticipazioni dell’episodio della soap opera Mediaset in onda domani, mercoledì 6 giugno 2012 e nel riassunto della puntata andata in onda oggi, martedì 5 giugno. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) sono increduli: l’incubo di Salani è finito e ora i due ragazzi possono vivere serenamente la loro passione, non solo ma Sebastian (Michele D’Anca) si sta ristabilendo e ha confermato che ad aggredirlo è stato Cristiano (Ruben Rigillo). Laura (Elisabetta Coraini), in preda ai sensi di colpa decide di afforntare le sue responsabilità e si presenta a casa di Viola e Brando. Ettore confida alla figlia Diana che in fondo non ha mai del tutto dimenticato Carol, ma le svela anche che ha molto sofferto per amore di questa donna e teme di poter di nuovo innamorarsi di lei. Jacopo (Alex Belli) va a trovare sui padre e confida a Sebastian i suoi tormenti sia amoroso che professionali. Confessa al padre di desiderare il posto che attualmente occupa Ettore nella holding e gli svela anche il forte sentimento che prova per Diana (Daniela Fazzolari) che pur avendo una forte attrazione nei suoi confronti, però ha preferito restare con Ivan. I due rivali in amore dovranno presto collaborare per un importante affare. Mentre Viola e Salani sono finalmente insieme e dopo tanto tempo riescono a ritrovarsi nell’intimità, arriva Laura che vuole parlare con Brando. Ettore prende una clamorosa decisione: propone a Carol di partire con lui alla volta della Sardegna, per scoprire cos’è successo nrlla notte della tragedia in cui Adriano ha perso la vita e per verificare se qualche testimone è in grado di fare rivelazioni sul caso. Ferri e la Grimani potrebbero intraprendere un’indagine che potrebbe mettere in pericolo le loro stesse vite. Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio 6 giugno 2012: Laura ha deciso di assumersi le sue responsabilità e affronta Brando, ora finalmente libero dalle accuse e pronto a vivere la sua storia con Viola. Intanto Ettore e Carol decidono di intraprendere un viaggio insieme per cercare di raggiungere il luogo in cui è caduto l’aereo di Adriano. Un clamoroso colpo di scena riguarda Jacopo e Ivan. I due si alleano per portare a termine un affare, ma Ivan non sa che Jacopo fa il doppio gioco perchè si è alleato con Kobe…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori