MARCO CARTA/ Annuncia il nuovo singolo Mi hai guardato per caso e la tournèe. Da Facebook

- La Redazione

Estate impegnativa per lamatissimo giovane cantante reduce dal successo di Amci 11, che dal social network annuncia la registrazione di un nuovo brano e concerti

amici11-cartaR439
Marco Carta

Sarà unestate impegnativa e ricca di impegni professionali per Marco Carta, il giovane e amatissimo cantante, reduce dal terzo posto della gara Big di Amici 11, dietro ad Alessandra Amoroso, che annuncia su Facebook, alla sua pagina i prossimi impegni lavorativi: un nuovo singolo e una tournèe internazionali. Le giovani  e scatenate fan dovranno rinunciare alla presenza di Marco Carta per un certo periodo, ma potranno sentirlo vicino attraverso le sue nuove canzoni e la sua voce. Ecco cosa scrive la star della Sardegna sul social network: Sono fiero e onorato di ufficializzare la prossima registrazione del singolo “mi hai guardato per caso” annuncia – in lingua latina. Un lavoro impegnativo per Carta, che in questa estate 2012 sarà davvero inarrestabile. Perché non solo sarà impegnato in sala di registrazione, ma sarà in mezzo ai suoi fan con una serie si concerti. Ecco come continua il messaggio: A breve sarò pronto per iniziare un’altra grande nuova avventura in altri paesi del mondo. Ancora non ci credo.. spero di avere il coraggio e la forza dei nostri grandi colossi italiani famosi in tutto il mondo. Una tournèe internazionale attende quindi Marco Carta, ancora incredulo per la grande avventura che sta per affrontare. E con grande consapevolezza, il cantante si augura di essere allaltezza di questa importante sfida professionale che prima di lui hanno affrontato altre star della canzone. Stelle del pop italiane come Laura Pausini, Gigi DAlessio, Eros Ramazzotti sono amatissimi anche allestero, dove, come in Italia, i loro concerti fanno il tutto esaurito. Come sarà lesperienza di Marco Carta? Visto il gradimento indiscutibile che ha in Italia, Carta ha fan di ogni età, dalle giovanissime a un pubblico più maturo, ci sono ottime premesse di successo anche per la serie di concerti in altre nazioni. Ma Marco non dimentica che se ha raggiunto questi, peraltro meritati, traguardi professionale e questo rilancio con nuove sfide, oltre al proprio impegno e al proprio talento deve molto a tutti coloro che, dallanno della sua vittoria a Amici, lhanno sostenuto e incoraggiato. Continua alla pagina seguente.

Ed ecco che Marco Carta chiude il suo messaggio ringraziando i suoi fan: “Tutto questo grazie a voi. – scrive su Facebook – Con grande affetto Marco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori