EMMA MARRONE/ Il Sarò libera tour 2012 prosegue al Foro Italico e su Belen Rodriguez e Stefano…

- La Redazione

Nuovo appuntamento con la “voce” del Salento che sta attraversando l’Italia con il tour estivo, suscitando l’entusiasmo dei suoi fan. Ma non risparmia una “stoccata” all’ex 

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone
Pubblicità

Continua con grande successo il tour di Emma Marrone, Sarò libera 2012, che stasera raggiunge un’importante tappa: il Foro italico di Roma. Saranno davvero tantissimi i fan della cantante salentina che accorreranno in massa per ascoltare i brani più amati della vincitrice del Festival di Sanremo 2012, da Non è l’inferno a Calore, solo per citare due dei suoi singoli top. Il toour 2012 si sta rivelando un grande successo, la grinta e la voce di Emma sono travolgenti, ma la cantante non nasconde l’ansia che prova quando affronta il palco, per paura che qualcosa possa non essere perfetto. Ecco cosa scrive su Facebook: Ve lo dico.. Piango da stamattina.. Ansia a palla.. E lo ammetto: ho paura!! Ci vediamo tra poco. EM ma ci sono gli oltre due milioni di fan sul social network che la rincuorano e cercano di darle la carica giusta per arrivare sul palco della Capitale in forma perfetta. Nel giorno in cui il Sarò libera tour sbarca a Roma, Emma rilascia un’intervista al quotidiano il Messaggero, nella quale, pur avendo ormai superato la cosa, fa un accenno al suo ex fidanzato Stefano De Martino, ora sentimentalmente impegnato con Belen Rodriguez. Secondo quanto riporta il sito dei quotidiano romano, i rapporti tra la Marrone e De Martino sarebbero gelidi ed Emma racconta di essersi ripresa la jeep che aveva regalato a Stefano, commentando in modo tranchant: Così impara a fare il f..o con i soldi suoi, perchè l’auto sarebbe stato un regalo di Emma a De Martino quando erano fidanzati. Ci sono altre indiscrezioni che riguardano le reazioni di Emma Marrone alla notizia, che peraltro non ha ancora avuto conferme ufficiali, che Belen Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa di un bambino da Stefano. Pare che Emma abbia dichiarato al maggior quotidiano sportivo italiano che se fosse vero, la showgirl argentina avrebbe a che fare con due bambini. Ma al di là delle considerazioni tangenziali sulla situazione sentimentale del suo ex, il cuore di Emma batte per la musica ed è pronta ad affrontare la grande sfida del pubblico romano. E da domani, venerdì 20 luglio 2012, la Marrone potrebbe ritrovare la grande rivale di Amici, Loredana Errore… Continua alla pagina seguente.  

Da venerdì 20 luglio 2012, il grande ritrono sulla scena della musica pop per Loredana Errore. Dopo un periodo in cui è rimasta piuttosto defilata, finalmente da domani radio e itunes avranno il suo nuovo singolo: Una pioggia di comete. L’album uscirà alla fine del mese di agosto e pare che i brani vantino le firme di big della musica italiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori